[WilliamHill] 5€ Game Bonus
-
@wanax25 io ti amo, 30 euro pulite
-
Come faccio a capire quanto manca allo sblocco del wegering?
-
Io non ho guadagnato nulla ed in più ho perso, nel totale dei 3 giorni, quasi 3 ore della mia vita. La perdità, quindi, a quanto ammonta?
-
@linkin la mia strategia è per i 5e bonus te la giochi con due botte da 2.50€. Se ne vinci anche solo una riesci a completare il wagering e sei apposto
-
@spiaeurobet il wagering è di 100 euro quindi non penso che ci voglia solo un colpo da 2.5 per finirlo
-
@fraske invece si, con un rtp del 95% dovresti farcela perché si vince intorno ai 75 €
-
@spiaeurobet ?????????????????????????????????????? non ti seguo o forse mi stai facendo la supercazzola
-
a me non compare il bonus: ho aderito alla promozione, aperto la slot, accettato il bonus, chiuso la slot, riaperto la slot ma ancora nulla. Ho provato a riaprirla più volte ma non compare.
-
@michele42 ricorda che il bonus non vale nelle slot con jackpot! (Tipo una delle due versioni di gladiator)
-
@spiaeurobet TU SEI UN GENIO!
@fraske ti spiego cosa intende: più punti, più vinci. Se vinci con 0,20 centesimi, avrai uno sblocco massimo di 20/25 euro se ti parte una botta di fortuna media. Invece con 2.5, se vinci volando basso arrivi a 4/5 euro, andando sulla botta di fortuna arrivi anche ai 100. Quindi sbloccare il wagering con una vincita del genere è davvero un attimo.
E io che fino ad ora andavo a puntate minime e ci perdevo le ore quagliando poco. Così invece se quaglio quaglio abbastanza, se non quaglio ho perso 10 secondi della mia vita.
-
@roxchen un conto è dire avere una botta di [censored] e arrivare a 100 euro un conto è parlare di rtp del 95% e bla bla bla.....
-
@fraske Allora: devi capire che nelle slot vige sempre sovrana la botta di [censored]. L'RTP del 95% è una statistica, ovvero che se entri con 100, in media, dovresti uscire con 95. Questo, però, non vuol dire che possiamo fidarci della statistica, perché tu sei solo un granello di sabbia nella statistica e l'RTP non è basato sull'individuo, ma sulla molteplicità degli individui che quel giorno giocano a quella slot. Basandoci su una statistica del 95% però, possiamo ben comprendere che il ragionamento di @SpiaEurobet è esatto, perché tu per il magico potere della botta di [censored] puoi ritrovarti a quintuplicare il valore della tua puntata a discapito di un giocatore che, a parità di puntata, ha perso tutto. Ecco perché ti ha parlato dell'RTP. Senza blablabla.
-
@spiaeurobet ha detto in [WilliamHill] 5€ Game Bonus:
@linkin la mia strategia è per i 5e bonus te la giochi con due botte da 2.50€. Se ne vinci anche solo una riesci a completare il wagering e sei apposto
@spiaeurobet ha detto in [WilliamHill] 5€ Game Bonus:
@fraske invece si, con un rtp del 95% dovresti farcela perché si vince intorno ai 75 €
@roxchen non mensiona nessuna botta di fortuna ma parla di rtp del 95% e dice che si dovrebbe vincere intorno ai 75 euro(non si sa con quale calcolo), quindi tutto il discorso che hai fatto lo devi fare a lui non a me
-
@fraske Va bene, come preferisci. @SpiaEurobet Mi raccomando, leggiti i miei commenti perché il discorso è rivolto a te
-
Se è per questo anche con una puntata da 0.20 puoi avere la famosa botta di c*lo e uscire dal wagering. (io avevo vinto 1600 euro con una sola puntata da 0.2 su secret of amazon). Quindi giocate come meglio credete che tanto sulle slot non ci sono ragionamenti che tengano
-
+22,9, anche se limitato sullo sport continuo a spillare soldi a William Hill con le streghette
-
Streghette buone anche per me oggi. Supero il wagering con 2 noccioline residue e porto a casa quasi 5€.
Ma da oggi mungo un po' meno WH, sono stati fin troppo carini e coccolosi con me... -
Io niente ogni giorno
-
Semplicemente se te la rischi con una botta di [censored] e poi se vinci stando alle statistiche dovresti farcela senza problemi. Su 1000 giocare è molto più probabile avvicinarsi all'rtp rispetto a due singole giocate
-
@phileas-fogg ehi, io ho giocato i 100 euro (partendo dai 5 bonus), ora devo fare delle vincite un giro (1x) ? @Ninjandrea @tommyhaw @SpiaEurobet
O è già tutto prelevabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet