PayPal conto bancario o no ?
-
@Davide @Anonymous chiamato l'assistenza , per altro signorina molto gentile mi dice che non ho limiti nel conto, e che non ho nemmeno limiti di invio e ricezione.
Io gli ho detto che lo uso per siti di scommesse lei dice che non ci sono problemi lato paypal ma da lato bookmakers.
bhoooo
Per cronaca tentato di versare 200 € da saldo paypal a eurobet.it , domani verserò con carta. Magari stasera vedo betstars se funziona. -
Ciao a tutti, sto provando a versare su Sisal-Matchpoint già da qualche giorno ma invano in quanto Sisal mi comunica sempre che l'operazione non è andata a buon fine. Ho contattato Sisal comunicandogli che utilizzo il metodo paypal in altri siti senza problemi e mi hanno riferito che il problema è dovuto al conto paypal che non è nello stato "verificato" ho provato a capire su PaylPal come avere questa verifica ma l'unica cosa che credo debba fare è associare le coordinate bancarie ( al momento ho abbinato solo una prepagata) se devo essere sincero non sono molto tranquillo ad abbinare il conto a paypal voi che esperienze avete in merito? ma sopratutto mi confermate che su paypal non ho lo stato "VERIFICATO" per questo motivo? Grazie mille!
-
-
@Anonymous dovrei esserci riuscito! Grazie ancora!
-
buonasera...vorrei sapere come prelevare i soldi da williamhill con una carta paypal...Posso fare solo bonifico ma non so indirizzo e città della banca..come faccio?
-
@forzalupi92 la carta ha un IBAN per ricevere bonifici?
-
@Anonymous si ma non ho nient'altro
-
@forzalupi92 ok perfetto allora preleva tranquillamente indicando quell'IBAN. per l'indirizzo e città della banca puoi cercare su internet oppure chiami direttamente l'assistenza della carta per chiedere
-
@Anonymous come cerco su internet? Mi sta dando problemi solo william hill
-
@forzalupi92 cerca l'indirizzo per i prelievi tramite carta lottomatica. se non trovi, come ti ho già suggerito, ti conviene domani chiamare l'assistenza direttamente
-
ti ringrazio, chiamerò domani l'assistenza della carta
-
devo fare un prelievo su williamhill dove dice città, provincia devo mettere quelli della banca perchè quando vado su città mi dice " per favore metti la tua città" devo mettere quella mia per questo non lo capisco
-
@lucccc devi mettere quelli della banca
-
@Anonymous ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet