[22 - 24 Aprile] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
@anto997 entro 72 ore dall'ultima partita valida della promozione.
-
Il bonus non è ancora arrivato, vero?
-
@MezBar Ancora No
-
appena arrivato
-
qualcuno sta riscontrando problemi ad accedere al book?
-
@folletto8719 sì il sito ha problemi in fase di accesso.
-
@Freddie credevo fosse un problema solo mio...mi dice che la password è errata... proverò l'accesso più tardi...grazie mille
-
@folletto8719 hanno risolto
-
a me è arrivato il bonus rimborso comunque
-
Scusate, la guida dice validità 3 gg dall accredito io ricevuto oggi mi dice 03/05/2021 15:30:00 , c'è da fidarsi?
-
@jackp69 da T&C della promo "Il Bonus scade dopo 3 giorni dalla sua erogazione" quindi ti suggeriamo, per sicurezza, di non utilizzarlo dopo.
-
A me niente rimborso ancora. Consigliate di rivolgermi all'assistenza?
-
@zahra-soleimani ti risponderebbero di aspettare le canoniche 72 ore. Se entro mercoledì sera non hai ricevuto nulla, contattali. Ma accertati di aver messo le partite giuste nella multipla, non valeva tutta la serie A; non vorrei che tu abbia commesso qualche errore di distrazione.
-
@Freddie Ok, mi confermi che le partite della multipla possono finire dopo i 3 gg ?
-
@jackp69 ha detto in [22 - 24 Aprile] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
@Freddie Ok, mi confermi che le partite della multipla possono finire dopo i 3 gg ?
Non importa quando si giocano, basta che giochi il bonus entro la scadenza
-
Buongiorno a tutti, ho ricevuto i 10 EUR di bonus rimborso e i 5 EUR della benvenuto settimanale: posso giocare direttamente 15 EUR in multipla di 4 eventi a quota minima totale 2.5?
-
@franco-franco sì certo, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet