Consigli sulle multiple
-
Ciao ragazzi, ho fatto da poco le mie prime multiple e adesso ne sto giocando una da 4 che ha vinto i primi 3 eventi.
Ho avuto un calo del rating di 20 punti % a causa del cambio quote, allora volevo chiedere ai più esperti qualche dritta per cercare di evitare ciò, partendo da un paio considerazioni che potrete dirmi se siano corrette o meno.
Se ne avete altre, aggiungete pure. Grazie mille..- meglio impostare il primo evento a quota alta (dal 2 in su) sperando di perdere subito
- ok scegliere eventi non contemporanei, ma se si ha modo e tempo di stare dietro alla M è forse meglio che si chiuda il prima possibile (per evitare pesanti cambi quota su BF)
-
Ciao
anche io pensavo fosse meglio mettere una quota alta all'inizio per perderla subito ma questa certezza in realtà non esiste, quindi componila sempre con il maggior rating possibile.
Tuttavia il fatto di farla chiudere subito ho imparato che è positivo. Anche per una questione di "starci dietro"
Le quote che subiscono meno cali nel calcio sono i mercati over e goal, almeno secondo la mia esperienza. Mentre i mercati di vittoria e doppie chance hanno cali che rendono molto meno profittevole a volte la nostra multipla.
quando la compongo nel multiodds io seguo questi criteri:
-rating
-partite di squadre quantomeno conosciute
-celerità nella definizione della multipla (brutto che si concluda in 4 giorni, meglio in 3 o in 2 se si può durante il weekend)
-mercati che tendenzialmente subiscono meno cali -
Ormai avrò fatto centinaia di multiple nella mia "carriera" di MB, tante volte ho avuto cambi di quote che mi hanno fatto perdere soldi, altrettante volte è successo il contrario. Io cerco di avere sempre una visione a lungo termine e secondo me le cose a nel tempo si bilanciano quindi non me ne preoccupo più di tanto.
-
Anche io come Nico9507 se trovo buoni rating scelgo come prima scommessa una quota alta, nella sperenza di perderla, proprio per non doverci stare dietro.
Se perdi le previsioni sono rispettate al centesimo.Però faccio presente che c'è l'altro lato della medaglia: con quota alta iniziale se vinci aumenta di molto la responsabilità e anche il cambio di quote influisce maggiormente.
Più la partita è vicina meno è probabile che subisca variazioni consistenti, ma io nelle multiple quando possibile mi tengo molto tempo fra una partita e l'altra per evitare inconvenienti personali che mi impediscano di contropuntare, a costo di perderci. Ma se uno non sceglie mercati strani di solito la perdita è comunque accettabile, di solito nell'ordine di qualche decina di centesimi.
-
Alcune volte le quote aumentano e ci perdi più del dovuto, in altri casi diminuiscono e perdi di meno, alla lunga le cose si bilanciano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet