Possibile errore su dutcher?
-
Salve,
ho deciso di usare alcuni bookmakers inutili per surebet fino alla limitazione anche su partite secondarie.
Ho giocato una partita con le quote del dutcher su Rockdale City - Sidney United in Australia e stamani scopro che me le da entrambe perse.
Dopo un pò di smanettamento scopro che la quota 1X su Gioco Digitale era sulla stessa partita U20 mentre la quota 2 su betflagsport era della partita normale.
E' possibile che sia un errore del dutcher? perchè le quote corrispondevano, precisamente e non avevo notato che le due partite erano una alle 5 ed una alle 7 di mattina.
Per "fortuna" giocodigitale mi ha limitato la giocata a 21€ permettendomi cosi di perdere "solo" 32€....ma praticamente mi sono bruciato una cifra pari ad un'altra mensilità di ninjasure. -
@MarcoVG15 non ci è possibile verificare a posteriori a partita conclusa, ad ogni modo è sempre opportuno verificare tutti i dati delle partite prima di fare le scommesse, quindi nomi delle partite/campionato/data e ora per essere sicuri che coincidano, e solo dopo piazzare la surebet. Gli strumenti per quanto affidabili non sono matematicamente infallibili e potrebbero capitare delle combinazioni non precise.
-
@Davide ok grazie, era solo per capire se avevo totalmente sbagliato io o se semplicemente in futuro devo prestare maggiore attenzione quando gioco su questi campionati pacchi.
Certo oh...un po di [censored] mai eh....potevo anche vincerle entrambe volendo e fare doppio profit.
Invece l'U20 del cavolo ha perso 1-3 e gli adulti hanno fatto 0-0
Mai una gioia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet