[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Chelsea [26 - 27 Aprile]
-
@Stex70 certo
-
@Michela ok mi é arrivata da 10 euro
Grazie -
Usando quasi mai bet365 ci sono meno possibilità di ricevere questi bonus giusto?
Consigliate di usarlo ogni tanto per qualche punta/punta? -
Nonostante non ci sia una quota minima da rispettare, devo comunque prendere delle precauzioni e scommettere oltre 1.10(per esempio) o posso fregarmene?
-
@MezBar sì suggeriamo di non scommettere la qualificante a quote estremamente basse.
-
dove la vedo sul sito non la trovo
-
Cosa accade se ho già effettuato una scommessa su questo stesso evento giorni fa?
-
@VeeTix si ti conviene usarlo, io da quando lo uso mi arrivano sempre
-
@Epicuro08 se non ti è apparsa facendo login vuol dire che non ce l'hai, non arriva a tutti
-
@caushansen devi farne un'altra, quella fatta prima che uscisse la promo non conta
-
@VeeTix Usalo e parecchio. Quando nel dutcher vedi una buona combo con bet365 fiondatici
-
@RX16 No, però cerca di non farle su quote troppo basse per stare un pizzico più sicuro di ricevere anche le promo future
-
@Alex091 spiegami come hai fatto , io ormai sto perdendo le speranze
-
@VeeTix Sì, io feci il bonus di benvenuto e poi non lo usai e non mi arrivava nulla, ho iniziato ad usarlo con il Dutcher ed hanno iniziato a mandarmi prima un paio di volte il rimborso fino a 10€, ed adesso fino a 25€, continuerò ad usarlo e spero possano mandare presto anche a me i rimborsi fino a 50€
-
@Micheleaccetta L'ho movimentato parecchio queste ultime settimane (circa 1k euro) . Ho quasi sempre contropuntato con Bet ( mai sure) e si vede che è servito Ormai è rimasto uno dei pochi che da qualche soddisfazione
-
Che bene!
-
@Alex091 anche a me arrivata..ma sempre da 25.....meglio che nulla!!!
-
Bet365 SANTO SUBITO!!
-
Quanto bisognerebbe giocare settimanalmente per mantenersi sui 50€???
-
@liuk32 non è mai la quantità ma la qualità, e questa cosa vale per tutti i book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet