Maggiorate BWIN - GD
-
@tmbfc Ti ringrazio adesso me lo studio bene e vediamo cosa viene fuori.
-
@mourinho90 Su betstars, rigore SÌ croazia a quota 4!!! Insomma vai di sicuro in positivo
-
@tmbfc Eh ma non ho il conto, adesso sarebbe un macello aprirlo ecc..aspetto che lo inseriscano magari planet o altri siti e poi vedo.
-
Questo post è eliminato! -
@mourinho90 Paddy Power 4.10, rating 99.4%. Se non hai limiti sei a
-
@tmbfc Super limitato uff
-
@ninjagu Grazie. Vincita di 5.4€ o 6€
-
@ninjagu Rosso No si trova da qualche altra parte ad una quota decente? WH sembra molto suscettibile ultimamente, non vorrei irritarlo
Trovato a 1.27 su Sisal, ma anche se è solo un tick è il 30% di guadagno in meno -
@vagabondo Io penso di giocarla su WH con l'account di mio fratello che è già limitato alle promo. Il mio lo tengo stretto. In ogni caso bisogna essere rapidi, prima che le quote varino. Anche se comunque va considerato che è un mercato che raramente prevede cambiamenti repentini di quota.
-
Belgio vince 1P e fine punta 2.6 banca ne ho abbinati 160€ a 2.36
Hio limiti stratosferici, opotrei puntarci tipo 350€, ma preferisco non esagerare -
@vagabondo Ma come va bancata?
-
Fine 1º tempo/ Fine partita
Belgio/Belgio -
@eldorado333 sull'exchange non c'è liquidità e la bancata è a 5.3.. non so se rischiare..
@vagabondo si scusa ho letto di fretta -
Io ho limite di vincita a 1000€!
-
Non abbina nulla purtroppo...
-
Per oggi quali possono essere sfruttate?
-
Rosso sì di Croazia-Grecia e rigore sì Svezia-Italia. Per Belgio/belgio parziale/finale devi controllare la liquidità al momento. @zulebet
-
@ninjagu rosso e rigore le copri su wh?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet