Maggiorate BWIN - GD
-
@vagabondo Io penso di giocarla su WH con l'account di mio fratello che è già limitato alle promo. Il mio lo tengo stretto. In ogni caso bisogna essere rapidi, prima che le quote varino. Anche se comunque va considerato che è un mercato che raramente prevede cambiamenti repentini di quota.
-
Belgio vince 1P e fine punta 2.6 banca ne ho abbinati 160€ a 2.36
Hio limiti stratosferici, opotrei puntarci tipo 350€, ma preferisco non esagerare -
Questo post è eliminato! -
@vagabondo Ma come va bancata?
-
Fine 1º tempo/ Fine partita
Belgio/Belgio -
@eldorado333 sull'exchange non c'è liquidità e la bancata è a 5.3.. non so se rischiare..
@vagabondo si scusa ho letto di fretta -
Io ho limite di vincita a 1000€!
-
Non abbina nulla purtroppo...
-
Per oggi quali possono essere sfruttate?
-
Rosso sì di Croazia-Grecia e rigore sì Svezia-Italia. Per Belgio/belgio parziale/finale devi controllare la liquidità al momento. @zulebet
-
@ninjagu rosso e rigore le copri su wh?
-
@mandorla Rosso su wh, rigore su sisal
-
devono essere attivate le maggiorate prima?
-
@camice84 No, ma si possono solo trovare sulla versione Desktop del sito
-
@camice84 no basta cliccarci
-
Comunque non avevo fatto caso che su WH il cartellino rosso no ora è dato a 1,30, invece di 1,28. Senza esagerare ho puntato semplice 50€ su bwin e 192 su Wh per avere un utile di circa 8 Euro. Non male per oggi.
-
calcio rigore svezia italia si 4.5 no sisal 1.32 (non verificata)
Io non la faccio, già fatte altre oggi, non voglio forzare -
@vagabondo fatta io
-
@vagabondo Su sisal non penso di farla perché avendo pochi liquidi a disposizione, se non danno alcun rigore (cosa al quanto probabile) perdo 3 giorni per elaborare il prelievo e resto quasi fermo.
-
@ninjagu ha detto in Maggiorate BWIN:
Croazia - Grecia
Rosso si bwin @5
Rosso no wh @1,28Rating intorno al 110%
Andiamo a fare i big money@ninjagu non trovo la maggiorata di croazia grecia su bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet