Maggiorate BWIN - GD
-
Ragazzi ma squadra di casa vincente a 0 SI, cosa significa? Che la svizzera vince senza segnare?
-
@mandorla No, sta per 1+ng
Edit, riletta la domanda, credevo avessi scritto giusto: come farebbe a vincere senza segnare?
-
@passenger Appunto! È scritto proprio male!!
Comunque ho sentito in chat: la giocata SI è semplicemente 1+goal, ma la giocata NESSUNA è vinta nel momento in cui la squadra ospite segna almeno 1 goal, quindi con 0-0, 0-1, 1-1, 2-1 ecc.. è vinta.
E il tizio è d'accordo con me sul fatto che la giocata non è chiara
(io comunque ho ancora dei dubbi.. tipo se finisce 2-1 vinco sia con SI, sia con NESSUNA, visto che l'ospite ha segnato 1 goal..) -
@mandorla in caso di 2-1 vinceresti solo con "nessuna".
Squadra di casa vince a 0? Si (2-1 la perdi)
Squadra di casa vince a 0? No (2-1 la vinci)In poche parole con "Si" è come se stessi giocando tutti i risultati come 1-0; 2-0; 3-0; 4-0 ecc.. con "Nessuna" qualsiasi altro risultato.
L'errore sta nel fatto che, piuttosto di scrivere nessuna, dovevano scrivere NO. Evidentemente sarà stato un errore di traduzione. -
Italia-Svezia:
Bwin/GD Cartellino rosso Sì @5
Wh Cartellino rosso No @1,35Rating mostruoso, 130%
Con 50 Euro si fanno 15€. -
@ninjagu purtroppo sceso a 1,2 su WH.
-
@robs91 impossibile! L'ho appena scommesso a 1.35
Limite a 12 su bwin, 3 su gd
-
@robs91 Il cartellino rosso sta a 1,35. Forse hai visto il rigore a 1,20
-
@mandorla Limite a 60€ per me
-
confermo @1.35
-
@ninjagu si, che svista xD
-
@tmbfc Sapevo che la gioia per aver vinto per 2 volte su 2 la risk free della benvenuto, portandomi in attivo di quasi 1500€ su bwin, sarebbe durata poco
P.S. ma limite a 60€ di puntata o di vincita? io 60 di vincita, quindi 12€ di puntata -
Sto impazzendo.... non lo trovò il cartellino rosso
-
@mandorla anche io avevo 60 di vincita, ho aggiornato la pagina e mi è comparso un limite di 60 di puntata, quindi 300 di vincita
-
@giuliagiamma se cerchi su GD o Bwin devi vedere tra le quote maggiorate
non c'è nelle scommesse "standard"
-
@roner cioè hai aggirato il limite schiacciando F5?
-
@cheesburger hahaha non è questo quello che volevo dire, probabilmente mi hanno cambiato il limite nel mentre!
-
@roner Allora se è così, aspetto fino a lunedì nella speranza che il mio misero limite da 12€ venga aggiornato
-
È su wh che non trovo il cartellino rosso
-
@giuliagiamma cartellini/speciali ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet