Maggiorate BWIN - GD
-
@linkin Successo anche a me ieri (è stato forse un 1.04) ma considerando che su 3 giorni di Tennis/Basket esco con +€13-15 (senza bancare) me ne addolora poco...
-
@matt saprò a chi rivolgere le mie "preghiere" se mi vedrò qualche limiti dopo questo azzardo;)
-
Ragazzi su betfair, casa +gol sotto la dicitura 1x2 esito finale+goal sarebbe 1+goal?
-
@mourinho90 esatto!
Comunque a me non funziona per nulla il giochino login logout
-
@mandorla Può essere che potevo puntare 400€ e poi sono diventati 4€?
-
@mourinho90 su bwin o su bf? Mi girano al massimo quando mi abbassano i limiti, ti capisco
-
@mandorla betfair, bwin sono abituato quindi apro e chiudo conti come se non ci fosse un domani
-
Come vedo il limite di puntata su GD? Inserendo la cifra del mio saldo non mi appare nessun messaggio e se la supero dice che non ho abbastanza credito disponibile..
C’è qualche maggiorata al momento? Ho 45 euro da ripulire -
@unluckyblue Entra nel conto clicca sulla quota e inserisci tipo 500 o 1000€ e ti dirà hai superato il limite di vincita di...ecc
-
Ho provato ma dice che devo depositare.. @mourinho90
-
@unluckyblue Mi suona strana sta cosa, di solito lo fa fare...
-
-
@unluckyblue metti 500€, una cifra verosimile quanto meno
-
@unluckyblue Comunque mi pare di capire che da app non va, devi provare da un pc.
-
@mourinho90 ho provato, era per far capire che qualsiasi quota anche spropositata non dava alcun risultato.. dopo provo da pc allora. Anche se ieri quando ho piazzato i 90 di benvenuto non mi dava limiti, una volta premuto su scommetti diceva che il limite era 80. Forse dovrei provare a puntare e vedere cosa mi dice? Ma non vorrei rischiare di puntare 50€ a buffo
-
@unluckyblue Ripeto a me funziona, anche puntando 500€ o una cifra superiore l importante che il tuo limite sia al disotto della puntata. Perchè se hai un limite alto e metti anche 100€ magari te li prende.
-
Segnalo per chi non vuole rischiare su WH che ho bancato Espulsione sì su betflag exchange a 3,48. Rating 117,7%. Almeno con Exchange non creiamo antipatie al book.
-
@ninjagu Che evento?
-
@unluckyblue Italia Svezia Maggiorata Bwin
-
@ninjagu caspita..a saperlo prima! Si guadagna pure di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet