Maggiorate BWIN - GD
-
@vagabondo sicuramente, ma questa è la logica di tutti i tipi di bonus. I bonus, "in teoria" sono tutti svantaggiosi per i book.( Forse qualche eccezione la fanno i rollover con un numero di rigioco molto elevato) Ed è proprio per questo che noi ninja non siamo graditi.
-
e infatti oggi limiti di due euro su Skybet -.-
-
ragazzi ho fatto un giro sulle maggiorate bwin ma credo che per quelle di oggi non ci esca nulla mentre per quelle del 17 forse il Girona ma mancano ancora le quote, se qualcuno trova qualcosa di interessante e lo condivide sarebbe cosa gradita
grazie -
@brunell0 attualmente neanche quella sul Girona è sfruttabile
-
@brunell0 c'è quella sul rigore di stasera se non l'hai già sfruttata
-
@giovannirana rigore? Non era sul cartellino rosso?
-
Rigore c'è a 5.25 su Betstars. Rosso si può ancora sfruttare
-
@linkin scusa, mi sono confuso, intendevo il rosso
-
rosso dove si puo sfruttare?
-
@costawilliam Ho visto WH NO @1.33. Ora cerco meglio, tra l'altro mi dà limite puntata 440€…
-
@tmbfc scusa a che ci serve il rigore?
-
@linkin Nulla, era per dire che non solo non è sfruttabile su Bwin, ma che in altri è addirittura superiore alla maggiorata
-
@tmbfc io ho cercato ma non ho trovato nulla di meglio, solo quote parecchio più basse.
Tra l'altro prima si era abbassata la quota a @1,28 che ti mandava in perdita, ora si è rialzata ma fate attenzione -
Su Sisal l'espulsione è quotata 4 (mi sembra la più alta per ora), però nessun altro book offre almeno 1,34 come quota (che è il minimo per guadagnarci qualcosa).La quota che si avvicina di più è WH con 1,33.
-
Questo post è eliminato! -
@panzerotto ma già con 1.33 si guadagna con una quota di 4.5....
-
Questo post è eliminato! -
@roner A me col calcolatore punta-punta mi dà rating 100% o 99%, nel migliore dei casi non ci si perde niente ma neanche ci si guadagna.
-
@panzerotto Se punti 50€ @4,5 e 169€ @1,33 , te ne esci con +6€ o +5,77€. Rating 112% circa.
-
a parte cartellino rosso di irlanda-danimarca le altre non mi sembrano sfruttabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet