Maggiorate BWIN - GD
-
@linkin Nulla, era per dire che non solo non è sfruttabile su Bwin, ma che in altri è addirittura superiore alla maggiorata
-
@tmbfc io ho cercato ma non ho trovato nulla di meglio, solo quote parecchio più basse.
Tra l'altro prima si era abbassata la quota a @1,28 che ti mandava in perdita, ora si è rialzata ma fate attenzione -
Su Sisal l'espulsione è quotata 4 (mi sembra la più alta per ora), però nessun altro book offre almeno 1,34 come quota (che è il minimo per guadagnarci qualcosa).La quota che si avvicina di più è WH con 1,33.
-
Questo post è eliminato! -
@panzerotto ma già con 1.33 si guadagna con una quota di 4.5....
-
Questo post è eliminato! -
@roner A me col calcolatore punta-punta mi dà rating 100% o 99%, nel migliore dei casi non ci si perde niente ma neanche ci si guadagna.
-
@panzerotto Se punti 50€ @4,5 e 169€ @1,33 , te ne esci con +6€ o +5,77€. Rating 112% circa.
-
a parte cartellino rosso di irlanda-danimarca le altre non mi sembrano sfruttabili?
-
@camice84 Penso che dobbiamo attendere la liquidità per quelle del 17.11.
-
@ninjagu mmm… per ora sono quote simili a quelle di Betfair, non penso saranno sfruttabili
-
@tmbfc Non le ho confrontate con Betfair, comunque non possiamo sapere se ci sarà una variazione delle quote nei prossimi giorni. In ogni caso penso che probabilmente le più interessanti saranno quelle che inseriranno sulla serie a. Mi aspetto qualcosa per Napoli-Milan, come ha fatto Skybet, anche se lì ci sono limiti assurdi.
-
Non riesco a trovare la quota del cartellino rosso di irlanda-danimarca su betfair, qualcuno può indicarmi dove si trova?
-
@stiiiv1989 mi pare non ci sia. Fino a qualche ora fa williamhill aveva la quota più competitiva (1.33)
-
@Stiiiv1989 ora è 1.28 su WH, quindi non è più utilizzabile
-
@stiiiv1989 se serve il rosso si banca su betflag
-
@tmbfc Purtroppo non è favorevole
Grazie comunque a tutti -
@ninjagu con 4,5 sì, ma dov'era? Io il massimo che ho trovato è stato 4 su Sisal (Bwin non ce l'ho ancora).
-
@panzerotto era una maggiorata di gd/bwin.
Questa infatti è la discussione apposita -
@linkin Avendo letto che non erano granché le quote pensavo ci fosse di meglio, scusate lo spam.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet