Maggiorate BWIN - GD
-
@mandorla Ha funzionato! Avevo il limite a 10€, adesso a 50. 10€ puliti, grazie
-
@Mandorla a me invece adesso ne ha fatti scommettere 9 euro, meglio di niente... comunque è assurda questa cosa mah
-
Ma avete provato ad inserire lo stesso importo della prima scommessa? E nel caso la accettasse su wh non ci sarebbero problemi ad effettuare 1 altra sconmessa identica alla prima, giusto?
-
Io ho provato a scommettere di nuovo con la quota maggiorata ma niente da fare. Su wh ne ho fatte due uguali (per coprire bwin e gd) e me le ha accettate senza problemi.
-
@linkin non penso... ho provato e mi ha dato sempre errore su Bwin, su WH la settimana scorsa giocai prima coprendomi per Bwin e poi GD, nessun problema!
-
Fatta, con i limiti che ho €7 puliti mica male
-
Mi dite per cortesia come faccio a vedere le quote maggiorate su bwin e gd? Grazie infinite
-
@f1li73 Clicca sulla lente (ricerca), scrivi maggiorate. Lo stesso su gd.
Edit: ti aveva già risposto @Anonymous dopo 3 minuti qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet/573"@f1li73
@f1li73 clicca su Scommesse, poi a sinistra vai su Calcio, attendi che carichi la pagina e vedrai un menù drop-down con scritto Quote Maggiorate" -
Mentre stavo per scommettere quota calata da 6 a 5.5 ed anche abbassato limite. adesso è molto meno conveniente
-
@passenger @Anonymous grazie mille ragazzi.. Adesso ho visto. Peccato sia scesa. Sarà per la prossima.
-
@TMBFC vince entrambi i tempi quotata anche da sisal
-
@vagabondo anche Unibet la quota
-
@ninjagu Si, unibet è già aggiunta. Lo dicevo per la lista che tiene al primo post
-
Qualche maggiorata giocabile?
-
@TMBFC domusbet ha rigori e cartellini
-
Questo post è eliminato! -
Nessuna sfruttabile?
-
Rigore SI su Zenit a 3.75 con Betfair No a 1.36 arrivo a 0 pari, se riuscite a trovarmi una quota migliore anche di 0,01 portiamo a casa qualche eurino
-
scusate ce una sezione apposta su gd dove ci sono queste quote maggiorate? Io non le trovo
-
@chomp96 C'è il link in alto, sia mobile che desktop
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet