Maggiorate BWIN - GD
-
@camice84 Yes. Punti @2.75 contro punti su betstars @1.65
-
@tmbfc ottimo grazie
-
@camice84 Peccato per il mio ridicolo limite puntata di 7€. Scrivila di là nelle sure
-
@tmbfc 70€ cul...ho sempre sotto i 35€ tutto
-
@camice84 Io all'inizio praticamente non avevo limiti. Su tutte potevo arrivare a 500/1000€ di vincita
-
@tmbfc Qual è il contrario di vince entrambi i tempi?
-
@tmbfc gd quanto hai?
-
@camice84 2€ puntata, 4€ vincita. Peggio!!
-
@betgujo Questa:
-
@tmbfc Grazie!
-
Mossa della quota da 1.65 a 1.62 mentre stavo esplorando i limiti, faccio solo €2,5 ma va bene lo stesso
-
Ciao ragazzi, ho scoperto questa discussione proprio ora, il foglio excel nel primo post è sfruttabile con tutti i vari book?
Qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi come scommettere su mia vincente primo e secondo tempo?
Così almeno capisco, non avendo mai fatto questo tipo di scommesse con due puntate e una mancata
Grazie per la pazienza -
@maks Il foglio excel si usa per le puntate del tipo Vince senza subire reti o Vince e entrambe segnano.
Però queste due scommesse si possono anche coprire con una singola contropuntata (in questi casi: Vince senza subire reti NO e Vince e entrambe segnano NO).
Per la tipologia Vince entrambi i tempi si può solo contropuntare su Unibet (Leovegas/Starvegas), Betstars e Sisal.
Adesso trovi Milan Vince entrambi @2.75 e Vince entrambi NO @1.65 su betstars e @1.61 Sisal
Guardi il limite e usi il punta-punta -
Massima puntata 28 euro
Esco e rientro
Massima puntata 40 euro
BW Logic
-
@tmbfc ok grazie, ma milan vince entrambi dove lo trovo?
-
@maks link in alto, sia bwin che gioco digitale
-
@tmbfc ok grazie mille per le spiegazioni e per la pazienza.
Credo che mi farò risentire fino a quando non avrò preso la mano! -
@TMBFC @camice84 vince entrambi i tempi significa che il Milan deve vincere il primo tempo e nel secondo e come se si ripartisse da 0-0 e vincere pure nel secondo giusto?
Cmq ottima segnalazione, quantomeno movimento il conto di betstars, magari mi danno missione con puntate più alte! -
@ptcsite80 si
-
@camice84 grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet