Maggiorate BWIN - GD
-
@maks link in alto, sia bwin che gioco digitale
-
@tmbfc ok grazie mille per le spiegazioni e per la pazienza.
Credo che mi farò risentire fino a quando non avrò preso la mano! -
@TMBFC @camice84 vince entrambi i tempi significa che il Milan deve vincere il primo tempo e nel secondo e come se si ripartisse da 0-0 e vincere pure nel secondo giusto?
Cmq ottima segnalazione, quantomeno movimento il conto di betstars, magari mi danno missione con puntate più alte! -
@ptcsite80 si
-
@camice84 grazie!
-
su betstars sono 3/4 volte che passa da 1.65 a 1.62 e viceversa
-
@camice84 si anche quando l'ho giocata io, però quando la puntavo me la dava sempre 1,62, penso sia quella la quota reale
-
@tmbfc io l’ho sfruttata su gd, su bwin il limite sarà 0 o posso farla anche lì?
-
@ginogonza su bwin il limite è più alto normalmente
-
scesa a @2,6 quella sul milan
risalita a @1,65 su betstarsora è un 102%
-
@ginogonza no puoi farla su entrambi
-
@giovannirana si ma è aumentata a 1.67 su betstars
-
@tmbfc io ho bancato sull exchange ad 1.7. Con 14€ di puntata ho fatto +8
-
@camice84 perché non banchi sull’exchange?
-
@ginogonza banchi cosa?
-
Attenzione sull exchange non è lo stesso mercato
Altrimenti la quota sarebbe sui @2.4 in linea con gli altri book -
@ginogonza ha detto in Maggiorate BWIN - GD:
@tmbfc io ho bancato sull exchange ad 1.7. Con 14€ di puntata ho fatto +8
Hai fatto male, il mercato che c'è sull'exchange è diverso da quello su cui stai scommettendo quindi potresti perdere sia la puntata che la bancata
-
@giovannirana in che caso la perdo? Non posso fare nemmeno il cash out
-
@ginogonza Perchè "vince entrambi i tempi" vuol dire che segna più gol di quanti ne segna l'avversario, in ogni tempo.
Considera le due metà come due partite a sè, in breve, entrambe da vincere.
Tipo 1-0 primo tempo, e 1-0 secondo per un totale di 2-0.
Invece "vince il primo tempo e la partita" corrisponde a parziale/finale dell'exchange.
Se tu punti "vince entrambi i tempi" e banchi parziale/finale, e la squadra segna il primo tempo 1 gol, e nel secondo ne segna uno ma anche l'avversario va in rete, la partita finisce 2-1. Perdi la bancata parziale/finale e perdi la puntata entrambi i tempi, perchè il secondo lo considera un pareggio (1-1).
Stessa cosa se segna 3 reti il primo tempo, e ne prende due il secondo: la partita finisce 3-2, perdi la bancata parziale/finale e la puntata perchè il primo l'ha vinto 3-0, ma il secondo l'ha perso 0-2. -
@passenger non mi resta che sperare allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet