Maggiorate BWIN - GD
-
@tmbfc io ho bancato sull exchange ad 1.7. Con 14€ di puntata ho fatto +8
-
@camice84 perché non banchi sull’exchange?
-
@ginogonza banchi cosa?
-
Attenzione sull exchange non è lo stesso mercato
Altrimenti la quota sarebbe sui @2.4 in linea con gli altri book -
@ginogonza ha detto in Maggiorate BWIN - GD:
@tmbfc io ho bancato sull exchange ad 1.7. Con 14€ di puntata ho fatto +8
Hai fatto male, il mercato che c'è sull'exchange è diverso da quello su cui stai scommettendo quindi potresti perdere sia la puntata che la bancata
-
@giovannirana in che caso la perdo? Non posso fare nemmeno il cash out
-
@ginogonza Perchè "vince entrambi i tempi" vuol dire che segna più gol di quanti ne segna l'avversario, in ogni tempo.
Considera le due metà come due partite a sè, in breve, entrambe da vincere.
Tipo 1-0 primo tempo, e 1-0 secondo per un totale di 2-0.
Invece "vince il primo tempo e la partita" corrisponde a parziale/finale dell'exchange.
Se tu punti "vince entrambi i tempi" e banchi parziale/finale, e la squadra segna il primo tempo 1 gol, e nel secondo ne segna uno ma anche l'avversario va in rete, la partita finisce 2-1. Perdi la bancata parziale/finale e perdi la puntata entrambi i tempi, perchè il secondo lo considera un pareggio (1-1).
Stessa cosa se segna 3 reti il primo tempo, e ne prende due il secondo: la partita finisce 3-2, perdi la bancata parziale/finale e la puntata perchè il primo l'ha vinto 3-0, ma il secondo l'ha perso 0-2. -
@passenger non mi resta che sperare allora
-
@passenger tipo ora mi sta andando bene giusto?
-
@ginogonza Sì, così vinci la bancata parziale/finale. Se hai fatto una sure con buoni margini, un'idea potrebbe essere quella di vendere adesso parte delle tue quote per coprirti, nel caso il milan ne segnasse un paio (rimanendo sempre in guadagno).
Altrimenti rischi e vedi come va. -
anche io ho toppato maledizione. bwin invece mi ha limitato a 2 euro.assurdo. Cosa posso fare ora?
-
1a1.te pare che una volta gira bene nonostante lo sbaglio
-
@sanasi77 si infatti. Ora segna il milan
-
di nuovo?
-
zio bastinchio
-
@passenger ora devo sperare che segni il Milan anche nel secondo tempo giusto?
-
purtroppo si. dobbiamo sperare .
-
@sanasi77 figurati se siamo così fortunati..
-
@sanasi77 @ginogonza O il pareggio del vienna adesso al primo tempo, o che il milan non si accontenti e segni un gol IN PIU' rispetto al vienna nel secondo, non solo che segni.
-
Se volete coprirvi :
aspetti la fine del 1t.
se sono pari o il milan sta perdendo sei a posto (perdi la puntata e quindi vinci la bancata che avevi fatto)
se il milan vince puoi fare cash out sulla bancata 1t/finale perché da quel punto in avanti è inutile (con il cashout perderai un po', dipende dalle quote)
a quel punto è come se avessi scommesso X euro (la puntata sul 1t/finale) sull'esito "milan vince il 2t", calcola la quota di questa scommessa "virtuale" facendo : (vincita potenziale della puntata - perdita dovuta al cash out)/X.
metti nel calcoltatore
puntata : X
quota puntata : quella calcolata
quota banca : quota per bancare la vittoria del milan nel secondo temponell'intervallo fate una simulazione e vedete se ne vale la pena
EDIT visto l'andazzo dubito che vi costerà poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet