Maggiorate BWIN - GD
-
direi che è andata di lusso
alla fine per non perdere, ho bancato r.e. attuale e ho vinto altri 110 euro grazie al gol di cutrone -
Segnalo:
Juventus- Crotone
Maggiorata Bwin/GD Goal @2.8
BETFAIR Sportbook No Goal @1.61
Rating intorno al 106% -
@ninjagu oltre betfair c'è qualche altro book dove si potrebbe puntare?
-
@ptcsite80 Purtroppo non ho trovato alternative valide. Su Unibet sta a 1,5 e non ci siamo.
-
@ninjagu ok grazie comunque per la segnalazione!
-
Segnalazione di servizio:
Cartellino rosso nella partita di stasera Celta Vigo - Legnanes, quota maggiorata 4.5 quota NO su WH 1.36
Rating di 120-118, a me dopo le vincite di ieri ha fatto piazzare solo €8 e quindi guadagno poco, ma con €20 già arrivate a 4 di profit -
@matt Peccato davvero. Certo che permalosi, appena vinci limite
-
@tmbfc dici?
-
Io continuo a vincere su bwin piazzando maggiorate da 50 euro e non mi limitano....mi sa che me li ritrovo direttamente alla porta di casa xD
-
A proposito di limiti: su GD mai usata una quota maggiorata, ma su bwin oggi ho sfruttato tutto il limite di vincita di 200 euro che avevo su "entrambe segnano" di juve-crotone. Ho provato poi a vedere le maggiorate su giocodigitale e ho il limite di vincita di 10 su tutte le loro maggiorate, e su bwin ancora di 200. I due book "confrontano" le mie scommesse oppure gdigitale mi avrebbe limitato a prescindere?
-
@nando limitato a prescindere secondo me, io ho solo GD e ho limiti di vincita a 10euro, e non ho mai piazzato una maggiorata
-
e allora provo a scroccargli sto cartellino rosso fra BWIN e WHILL
-
ok, terminata starvegas e le vacanze inizia ora per me l'avventura qui con voi nelle maggiorate BWIN
essendo già in blacklist GD non mi apsetto di avere vita lunga, vedremo -
@balzo Alla prima che ho vinto m'hanno tagliato fuori. Fino a quel momento (nonostante i limiti su GD) alla grande
-
@tmbfc io ho appena piazzato la prima su BWIN, limite 45 che non è affatto male.
GD ho conto chiuso, anzi son passate le due settimane ora vado a riaprirlo e vediamo -
Dopo mesi e mesi di giocate alla loro quota minima 2.5, e con la vecchia GiocoDigitale VIP, credo di aver 'perso' migliaia di euro solo su GiocoD, e questa è la fine. Col [censored] gioco €200 su 'altro', ma siete scemi?
-
@matt ha detto in Maggiorate BWIN - GD:
Segnalazione di servizio:
Cartellino rosso nella partita di stasera Celta Vigo - Legnanes, quota maggiorata 4.5 quota NO su WH 1.36
Rating di 120-118, a me dopo le vincite di ieri ha fatto piazzare solo €8 e quindi guadagno poco, ma con €20 già arrivate a 4 di profitGrazie della segnalazione: ho scommesso 16 su bwin e ho prosciugato i 56 che avevo su whill. 3 euro facili senza nemmeno dover depositare.
-
Solo per entrare nella discussione di queste maggiorate
-
Entrambe le squadre segneranno nella partita? (Real Madrid - Malaga, 25/11/17) 16:15
@2.05al momento non trovo di meglio di WH che quota @1.95 che fa un 100% preciso, ma è da tener d'occhio
-
@balzo per un paio di gg c'è stato Betfair a @2.0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet