Maggiorate BWIN - GD
-
Solo per entrare nella discussione di queste maggiorate
-
Entrambe le squadre segneranno nella partita? (Real Madrid - Malaga, 25/11/17) 16:15
@2.05al momento non trovo di meglio di WH che quota @1.95 che fa un 100% preciso, ma è da tener d'occhio
-
@balzo per un paio di gg c'è stato Betfair a @2.0
-
@cheesburger l'ho vista soltanto ora purtroppo, non seguivo questa discussione per mancanza di liquidi mannaggia starvegas
-
Segnalazione di servizio:
Real Madrid - Malaga GG è salito a 2.15
Con la quota di WH NG a 1.95 rating intorno a 105% e su €50 si porta a casa circa €2,5Purtroppo i miei limiti di vincita fino a €40 mi lasciano solo €0,7-€1 quindi non so se farlo
-
@Matt tutto fa brodo si dice dalle mie parti ahaha
Cmq grazie della segnalazione! -
@ptcsite80 Si alla fine ho giocato anche perche con altre quote maggiorate piu alte e questi limiti non c'è una speranza neanche, poi ho tipo €70 da giocare in qualche modo e prelevare da quel sito...
-
@Matt infatti e dubito che se non la gioco te li alzino... a questo punto tanto vale prenderla e basta... certe volte partecipiamo a promo dove alla fine ci esce 1-2 euro magari perdendoci più tempo. Qui ci fai poco ma impieghi pochissimo tempo per giocarle!
-
@ptcsite80 Il ragionamento del non giocare era perche forse se c'è una maggiorata con quota piu alta, la gioco invece di quella, e cosi ha piu probabilità di vincere la bancata e quindi rimandare il prossimo limite e la probabile esclusione de facto dal gioco (come mi hanno fatto GiocoDigitale, che adesso mi ha messo addirittura limite di vincita a €2...)
Ma infatti con limite di vincita a €40 se gioco una quota di 4+ posso giocare meno di €10, e quindi anche il profitto è ancora piu basso, magari non sfruttabile neanche. -
qualcuna sfruttabile?
-
con giocodigitale e bwin è facile essere limitati come con skybet ???
perchè mi sono ritrovato a giocare 3 maggiorate e poi essere limitato a 0... -
@liuck92 si, è fin troppo facile con questi compagni di giochi
-
Ragazzi ho buttato un occhio sulle proposte di oggi ma al momento credo non ci sia nulla di interessante. ..Spero di sbagliare almeno portiamo a casa qualcosa
-
@brunell0 Rigore Liverpool NO @1.33 Betstars Rating 105.5%
-
@TMBFC limite di puntata a 8 euro...
-
@ptcsite80 eh io 2
-
e io pensavo di essere sfortunato con il mio 40
-
@TMBFC 2 o 8 non cambia ahaha con quelle quote non è sfruttabile... fosse stato 5/1.33 allora si ma a 4,25 non generano un guadagno certo
-
Comunque ho controllato e delle maggiorate ho vinto solo questa:
Ingiusto limitarmi così, questa era difficile da perdere
-
@TMBFC politiche strane... su Giocodigitale come sei messo? Magari la segnalazione è arrivata da li...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet