Maggiorate BWIN - GD
-
Io ho il saldo a zero..posso verificare comunque ? @balzo
-
@marcobet uhm non ricordo con certezza. Prova a mettere un importo alto (tipo 500) e a premere su scommetti, mi pare ti scriva il limite di scommessa
-
Mi risponde saldo insufficiente @balzo
-
@marcobet io ho appena provato, dovrebbe venirti una cosa così. Metti tipo 5k€
-
prova con 500€, che è la puntata massima per quella scommessa
-
-
@marcobet i 150 devi metterli su BWIN, non su betstars!
-
Aspetta, su Betstars basta cliccare su (max)
-
-
@marcobet prova con 500
PS hai 9 bauli su betstars da aprire -
@tmbfc che servono i bauli?
-
@frank nulla di che. Danno Star Coins (ogni 1000 un bonus da 10€) e altri punti per riempire la barra. Se ne apri 4 in un giorno avrai un upgrade del baule (cambia colore) con premi sempre più alti. Raramente sganciano anche premi migliori come ticket o bonus
-
@tmbfc grazie non lo sapevo !!
-
@tmbfc
-
@marcobet Evidentemente dalla versione mobile non si può vedere. Prova ad andare in basso nella pagina e clicca su Versione Desktop.
-
@marcobet molto strano. A questo punto l'unica opzione è che sia la versione mobile del sito che fa il "controllo del saldo" prima del limite di puntata. Dovresti provare da PC o richiedendo la versione desktop del sito
ci stiamo sovrapponendo @TMBFC ahahah vado in pausa a cercare i punta-punta per l'hockey va
-
io su GD sono limitato a 10 di vincita sulle maggiorate. E' possibile aggirare il limite facendo più scommesse a importi bassi? Ad esempio su una scommessa a quota 2,5 posso puntare 4 euro e poi altri 4 oppure dopo i primi 4 non mi fa puntare più nulla? Mi interessa saperlo per eventuali punta-punta ovviamente.
-
qualcuna sfruttabile?
-
@TMBFC @balzo ciao ragazzi ho verificato poi a casa e sono limitato come vincita fino a 200 per un importo di 47 come puntata.
-
@marcobet Non male. Controlla a quanto sta il Rigore NO sia su Betstars che Sisal (oggi non c'era). Qualche partita li mette anche William Hill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet