Maggiorate BWIN - GD
-
@tmbfc che servono i bauli?
-
@frank nulla di che. Danno Star Coins (ogni 1000 un bonus da 10€) e altri punti per riempire la barra. Se ne apri 4 in un giorno avrai un upgrade del baule (cambia colore) con premi sempre più alti. Raramente sganciano anche premi migliori come ticket o bonus
-
@tmbfc grazie non lo sapevo !!
-
@tmbfc
-
@marcobet Evidentemente dalla versione mobile non si può vedere. Prova ad andare in basso nella pagina e clicca su Versione Desktop.
-
@marcobet molto strano. A questo punto l'unica opzione è che sia la versione mobile del sito che fa il "controllo del saldo" prima del limite di puntata. Dovresti provare da PC o richiedendo la versione desktop del sito
ci stiamo sovrapponendo @TMBFC ahahah vado in pausa a cercare i punta-punta per l'hockey va
-
io su GD sono limitato a 10 di vincita sulle maggiorate. E' possibile aggirare il limite facendo più scommesse a importi bassi? Ad esempio su una scommessa a quota 2,5 posso puntare 4 euro e poi altri 4 oppure dopo i primi 4 non mi fa puntare più nulla? Mi interessa saperlo per eventuali punta-punta ovviamente.
-
qualcuna sfruttabile?
-
@TMBFC @balzo ciao ragazzi ho verificato poi a casa e sono limitato come vincita fino a 200 per un importo di 47 come puntata.
-
@marcobet Non male. Controlla a quanto sta il Rigore NO sia su Betstars che Sisal (oggi non c'era). Qualche partita li mette anche William Hill
-
@nando Dipende, rare volte i sono dei bug che ti permettono di aggirare questa limitazione, ma generalmente no, la vincita totale massima è data dalla somma delle vincite parziali complessive. Man mano che scommetti questa diminuisce.
-
Qualcuno aveva fatto la rigore si/no sul liverpool?
Vi hanno pagato su betstars? a me risulta ancora aperta -
mi sa che su bwin mi hanno limitato, ho puntata massima 2€.
Fa male ma noi andiamo avanti
-
@spiaeurobet rischi del mestiere (poi con le bombe che sganci te... :/)
consolati pensando a quanto ci hai guadagnato
-
@balzo
Uguale anche a me. Su GiocoDigitale già refertata come persa, mentre su Betstars ancora sospesa. La partita si è conclusa ieri sera e io devo ricevere quasi 200€. Il fatto di non essere il solo un po' mi tranquillizza se devo dire la verità. Ho fatto la screen del codice aams della scommessa. Ma come si fa per controllarlo dal sito del monopolio di stato? -
@l3on l'ho appena controllato, tutto regolare. Ad ogni modo il sito è
https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_sport/scommesse_fissa/quota-fissa_verifica -
@l3on refertata ora mi sembra tutto regolare, apparentemente non ho subito alcuna limitazione
-
Questo post è eliminato! -
@balzo arrivata anche a me.
Se la saranno dormita i refertisti... -
Segnalo Young Boys -st.gallen 1/1 parziale/finale a 2.25 bancabile a 2.14 .
Io con 44 euro di puntata massima ci ho fatto 1 euro ma ottimo cmq per la cash race !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet