Maggiorate BWIN - GD
-
@tmbfc Si quella sul rigore l'avevo vista. Non avevo notato le altre e sono davvero tante. Sull'inter qualcos'altro viene fuori, si banca già adesso a 2,50, di qui a domenica scende. Sul Milan bisogna vedere secondo me la contropunta. Attivo le notifiche sulla discussione così non ne perdiamo una
-
fatta con il limite a 55 su bwin,..devo fare quanto prima un po di antigubbing su bwin prima che mi ritrovo lo scherzetto....
-
@tmbfc Hai o avete ricevuto il pagamento della maggiorata da bwin? La scommessa mi risulta ancora aperta.
-
@ninjagu ancora aperta
-
@car Adesso è arrivata, tutto okay
-
Questo post è eliminato! -
Segnalo Lipsia Hannover, maggiorata BWin. Fine 1T/ Fine Partita si punta a 2,5 e si banca a 2,34
-
@ninjagu stanotte ho provato a 2.2, ma nulla
Ora 2.28, me ne ha abbinati 31/134 -
@tmbfc Io ho preferito accontentarmi nell'abbinare circa 60 Euro a 2,34, alla fine sono poco più di 2 Euro netti. Farò un po'di antigubbing così da poter sfruttare per bene le future maggiorate. Se le teniamo sott'occhio ogni settimana ce ne saranno di sfruttabili.
-
Ragazzi ho fatto una cazzata colossale, ho puntata la quota maggiorata barcellona vince primo tempo e vince secondo tempo e bancato con barcellona/barcellona, subito dopo mi sono reso conto che sono due mercati differenti. C'è un modo per contenere le perdite?
Per adesso ho pensato di coprire come se fosse una multipla e bancare con barcellona vince primo tempo però non sò se poi nel live c'è il mercato del barcellona vince secondo tempo, avete qualche idea da suggerirmi per coprire anche il secondo tempo? -
@frank Su William Hill puoi fare la doppia Chance per il secondo tempo. Vai nella sezione Metà Tempo.
-
@frank Ovviamente devi coprire anche la bancata Barcellona/Barcellona con una puntata identica ma NON su Betfair Sportbook, se la bancata è stata fatta nell'Exchange.
-
Su Betstars c'è il mercato NO VINCE ENTRAMBI I TEMPI. Puoi puntare lì (perdendo qualcosina ovviamente)
-
@tmbfc Ormai ha puntato il primo tempo per coprirsi a metà, conviene che si compra il resto con la DC del secondo tempo.
-
@ninjagu lì può fare cash out
-
@ninjagu quelli sulla bancata ho già provveduto a toglierli con "cash-out" (in pratica ho puntato sull'exchange)
-
@tmbfc @Frank si giusto, avevo dimenticato la possibilità del cash out.
-
@ninjagu non ho ancroa coperto la prima metà, era una idea che stavo considerando
-
Il NO su Betstars è a @1.55. A quanto hai puntato?
-
@tmbfc a 2.4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet