Maggiorate BWIN - GD
-
Napoli+ goal 4,5
Se qualcuno trova un buon Napoli+ No goal , prendiamo qualcosa -
@ninjagu Non resti scoperto nel caso in cui finisca X o 2?
-
Questo post è eliminato! -
@andry_naples poi bisogna anche bancare il Napoli
-
Girona - Alaves Cartellino Rosso
SI 4.25
No 1.33 Williamhill -
@cicciobello Limite vincita fino a 40€. Porto a casa tra 0,25 e 0,57€! wohoo
-
@matt e io che pensavo di essere sfortunato, mi ha lasciato puntare ben 23€
-
@balzo Beh quello solo su bwin, su GD dovevo convincerli per aumentare i miei limiti da €2 di vincita (esclusione dalle scommesse sportive) a €2 di puntata! wohoo
-
@matt io ho chiuso GD convinto che lo avrei potuto riaprire. non mi aspettavo di trovarmi senza limiti, ma di poterlo riaprire si!
Invece.. -
@balzo Dal mio bookmaker favorito sono diventati veramente orrendi.
-
@matt dillo a me, mi hanno mandato un esclusiva "deposita 500 ricevi 50"
DUE e dico DUE minuti dopo aver depositato i 500, mi son trovato limiti a 2€ -
@balzo Fatto una roba simile con una 200-20, adesso stop puntando €200 in 100 scommesse da €2 in doppia chance.....
-
@matt io ho chiuso il conto, ti ridanno anche il saldo depositato ma non ancora scommesso. Francamente penso ti convenga, no?
-
@balzo dipende dalla modalità di rimborso, se mi mandano un assegno e devo depositarlo perdo le commissioni, se rimborsano tramite carta/paypal va benissimo, ma in chat mi hanno detto che chiederanno al reparto interessato e non mi hanno piu risposto 2 settimane dopo
-
@matt a me hanno fatto un bonifico bancario.
In ordine, chiusura del conto, mail all'assistenza con il mio iban il giorno stesso, conferma di esecuzione del bonifico 2 giorni lavorativi dopo la chiusura del conto -
@balzo non te lo fanno riaprire?
-
@ptcsite80 sono riuscito ad iscrivermi senza problemi ma ora quando provo a fare il login mi dà un errore è mi dice di contattare l'assistenza.
L'assistenza in chat non mi ha saputo dare spiegazioni in quella via mail invece non risponde per cui... -
@balzo quanto tempo hai lasciato passare prima di riaprirlo?
-
qualcuna sfruttabile?
-
@cicciobello poco meno di un mese
Penso che l'errore sia stato usare la stessa mail della vecchia iscrizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet