Maggiorate BWIN - GD
-
@matt io ho chiuso il conto, ti ridanno anche il saldo depositato ma non ancora scommesso. Francamente penso ti convenga, no?
-
@balzo dipende dalla modalità di rimborso, se mi mandano un assegno e devo depositarlo perdo le commissioni, se rimborsano tramite carta/paypal va benissimo, ma in chat mi hanno detto che chiederanno al reparto interessato e non mi hanno piu risposto 2 settimane dopo
-
@matt a me hanno fatto un bonifico bancario.
In ordine, chiusura del conto, mail all'assistenza con il mio iban il giorno stesso, conferma di esecuzione del bonifico 2 giorni lavorativi dopo la chiusura del conto -
@balzo non te lo fanno riaprire?
-
@ptcsite80 sono riuscito ad iscrivermi senza problemi ma ora quando provo a fare il login mi dà un errore è mi dice di contattare l'assistenza.
L'assistenza in chat non mi ha saputo dare spiegazioni in quella via mail invece non risponde per cui... -
@balzo quanto tempo hai lasciato passare prima di riaprirlo?
-
qualcuna sfruttabile?
-
@cicciobello poco meno di un mese
Penso che l'errore sia stato usare la stessa mail della vecchia iscrizione
-
@balzo Io ancora non capisco come sia possibile, perchè per le varie leggi sulla privacy se ti cancelli non dovrebbero tenere i tuoi dati. Ho forse avresti dovuto chiedere esplicitamente di cnacellare ogni tua traccia?
-
Entrambe le squadre segneranno? (Getafe - Valencia, 03/12/17) 16:15
Quote Maggiorate
Sì1.80
snai no gol 2.25
se qualcuno deve ripulire un po di soldi di snai mi sembra ottima -
VELOCI VELOCI
Ci saranno più di 1,5 gol nel 1° tempo? (Bilbao - Real Madrid, 02/12/17 20:45)
Quote MaggiorateSI 2,60
Under 1,5 1° tempo 1,71 su Betfair Exchangeio sono riuscito a puntare 75 su bwin
-
Hai calcolato il 5% di commissioni in caso di vincita sull'exchange?
-
ma vedi che hai sbagliato... non devi puntare under 1,5 ma over 1,5 sull'exchange... @Defias-Bandit
-
@ptcsite80 perchè? Ho fatto punta-punta
-
in realtà dipende se voleva fare un punta punta o punta e banca. se vuole fare punta-punta deve puntare come ha detto lui nei riquadri celesti e non rosa
-
@defias-bandit perche' bancare vuol dire che non capitera'
-
@defias-bandit se parli di exchange, e non punta a punta, devi bancare la stessa cosa mica quella opposta. Nella fattispecie se esce under 1,5 primo tempo perdi su GD e perdi anche su Betfair Exchange perché avendo bancato under 1,5 e come se hai puntato su over 1,5.
Qualcuno conferma? -
@ptcsite80 ho fatto punta-punta sull'exchange di Betfair, selezionando il quadratino celeste
@Pozzetta ops...
-
@ptcsite80 esattamente.
@Defias-Bandit con i 70 euro quanto riesci a guadagnare? -
Raga scusate se non è questo il post appropriato sotto il quale chiedere ma come si faceva a togliere la commissione del 5% dall'exchange per il punta punta? non so sotto quale post avevo letto una formula matematica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet