Maggiorate BWIN - GD
-
@balzo non te lo fanno riaprire?
-
@ptcsite80 sono riuscito ad iscrivermi senza problemi ma ora quando provo a fare il login mi dà un errore è mi dice di contattare l'assistenza.
L'assistenza in chat non mi ha saputo dare spiegazioni in quella via mail invece non risponde per cui... -
@balzo quanto tempo hai lasciato passare prima di riaprirlo?
-
qualcuna sfruttabile?
-
@cicciobello poco meno di un mese
Penso che l'errore sia stato usare la stessa mail della vecchia iscrizione
-
@balzo Io ancora non capisco come sia possibile, perchè per le varie leggi sulla privacy se ti cancelli non dovrebbero tenere i tuoi dati. Ho forse avresti dovuto chiedere esplicitamente di cnacellare ogni tua traccia?
-
Entrambe le squadre segneranno? (Getafe - Valencia, 03/12/17) 16:15
Quote Maggiorate
Sì1.80
snai no gol 2.25
se qualcuno deve ripulire un po di soldi di snai mi sembra ottima -
VELOCI VELOCI
Ci saranno più di 1,5 gol nel 1° tempo? (Bilbao - Real Madrid, 02/12/17 20:45)
Quote MaggiorateSI 2,60
Under 1,5 1° tempo 1,71 su Betfair Exchangeio sono riuscito a puntare 75 su bwin
-
Hai calcolato il 5% di commissioni in caso di vincita sull'exchange?
-
ma vedi che hai sbagliato... non devi puntare under 1,5 ma over 1,5 sull'exchange... @Defias-Bandit
-
@ptcsite80 perchè? Ho fatto punta-punta
-
in realtà dipende se voleva fare un punta punta o punta e banca. se vuole fare punta-punta deve puntare come ha detto lui nei riquadri celesti e non rosa
-
@defias-bandit perche' bancare vuol dire che non capitera'
-
@defias-bandit se parli di exchange, e non punta a punta, devi bancare la stessa cosa mica quella opposta. Nella fattispecie se esce under 1,5 primo tempo perdi su GD e perdi anche su Betfair Exchange perché avendo bancato under 1,5 e come se hai puntato su over 1,5.
Qualcuno conferma? -
@ptcsite80 ho fatto punta-punta sull'exchange di Betfair, selezionando il quadratino celeste
@Pozzetta ops...
-
@ptcsite80 esattamente.
@Defias-Bandit con i 70 euro quanto riesci a guadagnare? -
Raga scusate se non è questo il post appropriato sotto il quale chiedere ma come si faceva a togliere la commissione del 5% dall'exchange per il punta punta? non so sotto quale post avevo letto una formula matematica
-
@Claudio-NinjaBet a proposito, scusa il disturbo! Delle volte mi capita di trovare quote abbastanza favorevoli anche nel lato puntata dell'exchange, solo che nel calcolatore punta-punta non c'è il riquadratino per le commissioni, non si potrebbe pensare di aggiungerlo? Con un bell'alert " da usare quando si usa l'exchange " Giusto per calcolare e vedere se effettivamente quella quota azzurra sia ficcante o meno.
-
@ciancio95 non credo si possa fare, ma aspettiamo qualcun altro.
Se parli dei punti exchabnge invece, è un'altra cosa. -
@illyrianking sisi invece su un altro post l'ho visto uno che praticamente non ricordo che passaggio matematico anche abbastanza semplice ha fatto e invece di mettere la quota effettiva dell'exchange sul calcolatore (si parla sempre di punta punta quindi ovviamente riquadro azzurro) inseriva una quota un po minore ma volevo sapere il calcolo per la modifica della quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet