Maggiorate BWIN - GD
-
in realtà dipende se voleva fare un punta punta o punta e banca. se vuole fare punta-punta deve puntare come ha detto lui nei riquadri celesti e non rosa
-
@defias-bandit perche' bancare vuol dire che non capitera'
-
@defias-bandit se parli di exchange, e non punta a punta, devi bancare la stessa cosa mica quella opposta. Nella fattispecie se esce under 1,5 primo tempo perdi su GD e perdi anche su Betfair Exchange perché avendo bancato under 1,5 e come se hai puntato su over 1,5.
Qualcuno conferma? -
@ptcsite80 ho fatto punta-punta sull'exchange di Betfair, selezionando il quadratino celeste
@Pozzetta ops...
-
@ptcsite80 esattamente.
@Defias-Bandit con i 70 euro quanto riesci a guadagnare? -
Raga scusate se non è questo il post appropriato sotto il quale chiedere ma come si faceva a togliere la commissione del 5% dall'exchange per il punta punta? non so sotto quale post avevo letto una formula matematica
-
@Claudio-NinjaBet a proposito, scusa il disturbo! Delle volte mi capita di trovare quote abbastanza favorevoli anche nel lato puntata dell'exchange, solo che nel calcolatore punta-punta non c'è il riquadratino per le commissioni, non si potrebbe pensare di aggiungerlo? Con un bell'alert " da usare quando si usa l'exchange " Giusto per calcolare e vedere se effettivamente quella quota azzurra sia ficcante o meno.
-
@ciancio95 non credo si possa fare, ma aspettiamo qualcun altro.
Se parli dei punti exchabnge invece, è un'altra cosa. -
@illyrianking sisi invece su un altro post l'ho visto uno che praticamente non ricordo che passaggio matematico anche abbastanza semplice ha fatto e invece di mettere la quota effettiva dell'exchange sul calcolatore (si parla sempre di punta punta quindi ovviamente riquadro azzurro) inseriva una quota un po minore ma volevo sapere il calcolo per la modifica della quota
-
@illyrianking puntando 75 su bwin stavamo intorno ai 6 euro (senza considerare la commissione di Betfair...)
-
Athletic Bilbao-Real Madrid
ov 1,5 PT 2.60 (maggiorate bwin/gd)
un 1,5 PT 1.66 (bet365 , betfair sportbook) -
@pozzetta @Ciancio95 sì, possiamo fare la modifica al calcolatore. per ora calcolatelo manualmente. è semplice. la quota reale al netto della commissione è pari a [(quota exchange - 1)*0.95 + 1].
esempio:- quota exchange 2
- quota reale netto commissione (2 - 1)*0.95 + 1 = 1.95
ovviamente con commissione del 5%. altrimenti modificate quel 0.95
-
bancatelo, è a 2.42 su betfair
-
@claudio-ninjabet Grazie me la segno
-
Bancandolo mi da una perdita
-
limite a 3 euro. Ormai mi sono stancato. Dovrebbero essere più fantasiosi...
-
la prossima volta scriverò in caratteri cubitali punta-punta, scusatemi xD
-
@kalos idem...tacci loro!! ma solo su questa e le altre maggiorate
-
@miticoden sempre dove conviene, maledetti.
-
@tmbfc Sai chi quota i calci d'angolo oltre bet365?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet