Maggiorate BWIN - GD
-
-
@fabio95 Provo a risponderti, ma gli altri ninja hanno ragione. Se fai come dici rischi di perdere anche di più, perchè potresti perdere sia la puntata che la bancata (e se fai cash out a metà tempo quando stai vincendo la puntata, la tua perdita qualificante è anche più alta). Il vero problema poi è che per coprirti sull'altro mercato nel secondo tempo, poichè non esiste sull'exchange, dovresti fare un dutching (cioè scommettere sui due risultati diversi, nel tuo caso esito 2° tempo pareggio ed esito 2 tempo ludogrets) con i siti che lo quotano. Non mi risulta che ci siano siti che quotano il vincente primo tempo/secondo tempo no, forse qualcuno invece li ha visti. Se ci fossero dovresti fare cash out sulla bancata di betfair, e contropuntare sul no in quel mercato...
Quando si vede una quota troppo buona, è sempre meglio fermarsi prima di puntare.
-
@passenger sto pensando di puntare Hoffenheim/Hoffenheim (ora quotato a 4.55) in modo da bilanciare la bancata su Hoffenheim/Hoffenheim che ho fatto su betfair (a quota 5.5), in modo da avere una perdita di solo 29 euro, e quindi lasciare la puntata su BWIN "scoperta". Nel migliore dei casi vinco sui 500 euro, mentre nel caso più probabile perderei circa 100 euro. Consigli di fare così?
-
@fabio95 Mmm sì, io uscirei dalla bancata di betfair: sono due scommesse separate, almeno devo pensare (eventualmente) a coprirmi solo su una, e non rischio di perderle entrambe.
-
Unibet di solito quota "il vincente entrambi i tempi no". Devi controllare se effettivamente quota ciò per tale partita. @Fabio95
-
@passenger c’e Su betstar, ma a 1.07
-
@fabio95 Controlla come ti hanno suggerito, e cerca se trovi una quota più favorevole. Quindi se vuoi coprirti effettua un punta punta.
-
ho scommesso pure io e ho fatto una cazzata, quindi per limitare le perdite non ho capito che cosa devo fare, su bwin scommesso 7 euro, invece per la bancata di betfair ho un profitto/rischio di 46,56 (10 euro di puntata) come la copro per avere una perdita più contenuta? con il 1.07 che cosa copro e quanto devo puntare? @ginogonza @Passenger @ninjagu non farò più una puntata sulle quote maggiorate bwin
-
@abrahm Prima esci dalla bancata su betfair contropuntando sull'esito opposto (tieni in conto una perdita). Poi usi il calcolatore punta-punta con la scommessa che hai fatto (7e) e le quote della maggiorata (9) e quella di betstars (dovrebbe essere 1.07 secondo quanto riportato dal buon @ginogonza) e vedi quanto devi scommettere su unibet per coprire la scommessa che hai piazzato su bwin (tieni in conto un'altra perdita, ma alla fine sarai coperto).
-
@passenger betstars
-
quindi punto così su betfair
@Passenger -
@abrahm Guarda a sinistra come si aggiornano i tuoi possibili guadagni/perdite, e cerca di bilanciarli il più possibile.
-
grazie mille, adesso vedo se coprirmi anche su bwin, se non mi copro ho una perdita circa di 10/12 euro se mi copro ho una perdita di circa 5/6,50, se punto 59 euro a quota 1.06 e il book si può "offendere" ?
-
Ci son parecchie quote disponibili. Ne ho controllate 4-5 e nessuna era sfruttabile. Se ne trovate qualcuna fate sapere
-
Anche io ne ho controllate 5/6 random ma non ho trovato nulla di sfruttabile
-
Nessuna sfruttabile?
-
@mandorla i ragazzi di Bwin stanno imparando a capire cosa è sfruttabile e cosa no a quanto pare
Sono passati da ninja novizi a ninja esperti -
-
bayer monaco vince entrambi i tempi 1,8
su betstars vince entrambi i tempi no a 2,3 -
@camice84 scusami sono un novellino mi potresti dire dove si trovano le maggiorate nel sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet