Maggiorate BWIN - GD
-
quindi punto così su betfair
@Passenger -
@abrahm Guarda a sinistra come si aggiornano i tuoi possibili guadagni/perdite, e cerca di bilanciarli il più possibile.
-
grazie mille, adesso vedo se coprirmi anche su bwin, se non mi copro ho una perdita circa di 10/12 euro se mi copro ho una perdita di circa 5/6,50, se punto 59 euro a quota 1.06 e il book si può "offendere" ?
-
Ci son parecchie quote disponibili. Ne ho controllate 4-5 e nessuna era sfruttabile. Se ne trovate qualcuna fate sapere
-
Anche io ne ho controllate 5/6 random ma non ho trovato nulla di sfruttabile
-
Nessuna sfruttabile?
-
@mandorla i ragazzi di Bwin stanno imparando a capire cosa è sfruttabile e cosa no a quanto pare
Sono passati da ninja novizi a ninja esperti -
-
bayer monaco vince entrambi i tempi 1,8
su betstars vince entrambi i tempi no a 2,3 -
@camice84 scusami sono un novellino mi potresti dire dove si trovano le maggiorate nel sito?
-
@m4rm3llat4 Clicca su Scommesse e a sinistra vai su Calcio, poi troverai la scritta Quote Maggiorate
-
@anonymous ci sono dei limiti di puntata o sono libere?
-
@m4rm3llat4 impongono sempre dei limiti
prima di depositare ti consiglio di inserire ad esempio 900€ nella schedina e vedere quant'è il tuo limite di vincita così sai regolarti
-
@anonymous grazie mille
-
Maggiorata bwin/gd
15/12/17 20:45
Sheffield - Wolverhampton
over3,5Bwin/gd over3,5---4
Betstars under3,5---1,36 -
@camice84 hanno abbassato ad 1.33 ed ora non è più sfruttabile
-
Ragazzi ma ci sono condizioni particolari per queste maggiorate? Per esempio se punto over 3,8 Sheffield e banco a 3,75, per una qualificante su GB potrebbero essere problemi?
-
@illyrianking in genere se punti molti soldi sulle quote maggiorate tendono a limitare i conti giochi o ad abbassarti il limite di vincita sulle scommesse
sfruttale con moderazione
-
@anonymous capisco, comunque non l'ho fatto perché non c'era mercato per bancare l'O3,5 su betfair.
Grazie -
@Anonymous Ma quando su gd/bw dicono "Cartagine vince 1° e 2° tempo contro Ellesponto", si può bancare con "Cartagine/Cartagine" su betfair?
Perché può sia significare la stessa cosa sia significare che ogni tempo parte da 0-0, quindi se segnano solo nel primo non è più coperto dalla bancata "Fine primo tempo/finale"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet