Maggiorate BWIN - GD
-
@camice84 hanno abbassato ad 1.33 ed ora non è più sfruttabile
-
Ragazzi ma ci sono condizioni particolari per queste maggiorate? Per esempio se punto over 3,8 Sheffield e banco a 3,75, per una qualificante su GB potrebbero essere problemi?
-
@illyrianking in genere se punti molti soldi sulle quote maggiorate tendono a limitare i conti giochi o ad abbassarti il limite di vincita sulle scommesse
sfruttale con moderazione
-
@anonymous capisco, comunque non l'ho fatto perché non c'era mercato per bancare l'O3,5 su betfair.
Grazie -
@Anonymous Ma quando su gd/bw dicono "Cartagine vince 1° e 2° tempo contro Ellesponto", si può bancare con "Cartagine/Cartagine" su betfair?
Perché può sia significare la stessa cosa sia significare che ogni tempo parte da 0-0, quindi se segnano solo nel primo non è più coperto dalla bancata "Fine primo tempo/finale" -
@johnny Non significa la stessa cosa. Vince primo tempo e partita è parziale/finale, vince primo e secondo tempo è segna più dell'avversario nel primo, segna più dell'avversario nel secondo. Non si può bancare in breve con betfair
-
@passenger Quindi avevo intuito bene che c'era l'inghippo....menomale che mi sono mozzato le mani e non ho fatto la giocata che sembrava succulenta sul Lipsia!
-
@johnny nono sono due cose diverse. Vince entrambi i tempi su gd o bwin, mentre su betfair è parziale finale.
-
@johnny La prima regola in effetti dovrebbe essere: se è davvero troppo succulento, molto probabilmente c'è l'inghippo, fermarsi.
-
@johnny È la seconda che hai detto. Cartagine devrebbe vincere non solo il primo, ma anche il secondo tempo
Nel post in alto ci sono i book dove coprirsi anche per questo tipo di mercato, ma difficilmente vi si guadagna -
Questo post è eliminato! -
@minnie limite a 4 euri, perfetto
-
@minnie limite a 2 qui, grazie comunque
-
Questo post è eliminato! -
@balzo ha detto in Maggiorate BWIN - GD:
@minnie limite a 2 qui, grazie comunque
Scherzavo, nemmeno 2€ mi lascia piazzare
-
@balzo come mai siete limitati?
-
@fisher76 dopo un pò che giochi le maggiorate ad importo massimo ti limitano.
poi certo, vincere 3 sure in fila qui non ha aiutato -
@balzo allora anche io credo di essere stato limitato visto che non mi fà scommettere più di 2€, il problema è che ho circa 200€ di saldo, vado avanti a bet di 2€ ?
visto che sono iscritto anche su bwin consigli per non essere limitato anche li? -
@camice84 l'unico che mi sento di darti è di non abusare di maggiorate e surebet
-
@camice84 non scommettere i bonus a quote basse, limitano anche per quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet