Maggiorate BWIN - GD
-
Ragazzi pura curiosità, ma anche a voi su betfair exchange non solo non porta nè la partita del bayern nè tutte le competizioni tedesche?
-
@linkin Appena controllato. Non le trovo
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, potreste spiegarmi in generale come funziona questo sistema sulle maggiorate?
Una volta trovata la maggiorata su Bwin o GD, che si fa? Per es., citandone una: Rigore nella partita SI a quota 4,25
Su Betfair Sportbook cosa faccio? Punto su Rigore NO, giusto? A quanto? -
@ren Ciao, devi usare il calcolatore Punta - Punta mettendo le varie quote e l'importo della prima puntata https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
@davide Ok, e punto l'evento opposto, ovviamente
-
@ren esatto, rigore sì da una parte, rigore no dall'altra
-
Qualcuno le sfrutta quotidianamente? ogni mese quanto riuscite a fare da questa tipologia di promo?
-
@davide È normale che mi dia sempre perdite in negativo? xD
-
@ren sì le quote non superano il rating del 100%, è normale. Sono sfruttabili solo se generano un guadagno
-
buongiorno a tutti.
ho ricevuto questa e-mail da bwin.
Secondo voi si ci può guadagnare?
buona giornata a tutti
-
@jhon98 Ciao, ad occhio penso proprio che non siano sfruttabili. 2 di esse sono poco maggiorate, l'altra sulla Juve non è copribile in alcun modo.
-
@ninjagu va bene grazie mille
-
Scusate, nella maggiorata "Squadra A vs Squadra B. Squadra A vince ed entrambe segnano" devo contro-puntare "Squadra A vince e non subisce goal"?
-
sono normali i limiti di vincita sulle maggioratwle gd/bwin?
-
@salpa78 normale tranquillo
-
@ren no non va bene, o contropunti con squadra A vince ed entrambe segnano NO, oppure ti copri con squadra A vince senza subire gol e poi banchi la squadra A, ci sono anche altri modi, questi sono i primi che mi sono venuti in mente
-
@jpinkman iniziavo a preoccuparmi e stavo per svuotare il conto . sulla maggiorata dell'avellino avevo una buona combinazione ma limite troppp basso su gd
-
Scusate, ho dato una letta veloce e controllato molte delle quote maggiorate di bwin ma nessuna genera una surebet con la relativa contro-puntata o bancata...
-
@alexb1096bet è normale, poche volte generano profitti le maggiorate di Bwin e GD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet