Maggiorate BWIN - GD
-
@frank Unibet quota pure entrambi i tempi, puoi dare un'occhiata. È squadra di casa vince entrambi i tempi
-
@ninjagu @TMBFC sapete se anche nel live c'è il mercato del secondo tempo? pensavo di fare come se fosse una multipla, coprire il primo tempo con una scommessa pre-match e poi se la becco coprirmi anche il secondo tempo però durante il live
-
@frank WH sì
-
Su planetwin era tornata la quota rigore a 1.34. Ho fatto il deposito di quasi 400€ puntato, mi fa aspettare 3 ore per la conferma e poi dice quota cambiata.
Cambia a 1.3, con un guadagno irrisorio a fronte dell'investimento, la accettto, ripnto stessa storia, quota cambiata. Vado a vedere, adesso l'hanno tolta proprio.
Se non la rimettono ho 400€ bloccati qui, oltre a dover trovare un'alternativa per bancare il rigore -
@minnie ha detto in Maggiorate BWIN:
Per chi è interessato, BetStars il rigore NO di Dortmund - Bayern lo da a 1,33 (su Planet è sceso a 1,30)
-
@tmbfc Si ma mi dà importo massimo scommettibile 86. A me servono quasi 400...
-
@vagabondo Azz, a me dava massimo 780 circa
-
Incredibile che sfiga ho fatto 3 maggiorate e su 2 ho avuto problemi, e stavolta ho usato la tattica opposta, di puntare prima su bwin, ma ancora mi dice sfiga!
-
Sotto l'1.3 trovo solo un 1.25 al momento e ci andrei in perdita, quindi aspetto un po' a vedere. Chi offre il mercato rigore? Io ho trovato solo unibet, goldbet planet e betstars
-
@vagabondo netbet @1.24
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Trovata su pinterbet a 1.35, ma mi fa scommettere solo 100. E' comunque un'ottima opzione per chi ancora la vuole fare anche su betaland 1.35
1,33 stanleybet
Purtroppo in entrmambi non ho fondi visto che non accettano paypal ed ho terminato tutto su planetwin dalla carta -
Salita a 1.36 su betsars, adesso ottimo rating. Mi ha fatto scommettere un'altra porzione essendo cambiata la quota. A mozzichi e bocconi la copro tutta
-
@tmbfc @ninjagu coperto giusto qualche minuto prima del pareggio, e pensare che stavo per buttare nel cesso 150€
-
Rigore SÌ Svezia Italia maggiorata @4.50, Rigore NO @1.32 su Sisal. Trovate di meglio?
-
@TMBFC dove si trovano le maggiorate di Bwin? Non le trovo...
-
@ptcsite80 link in alto, non da mobile!
-
Croazia - Grecia
Rosso si bwin @5
Rosso no wh @1,28Rating intorno al 110%
Andiamo a fare i big money -
Ragazzi per sbaglio ho giocato il rigore no dell'italia in multipla con rigore no anche della croazia ( non so per quale motivo c'era la croazia cliccata) fatto sta che ora ho giocato 69€ a quota 1,72 vincita 120€ e ho giocato 20€ su bwin a 4,40 coprendo l'italia, come posso fare per coprire la croazia? come calcolo la puntata equalizzata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet