Maggiorate BWIN - GD
-
Questo post è eliminato! -
Trovata su pinterbet a 1.35, ma mi fa scommettere solo 100. E' comunque un'ottima opzione per chi ancora la vuole fare anche su betaland 1.35
1,33 stanleybet
Purtroppo in entrmambi non ho fondi visto che non accettano paypal ed ho terminato tutto su planetwin dalla carta -
Salita a 1.36 su betsars, adesso ottimo rating. Mi ha fatto scommettere un'altra porzione essendo cambiata la quota. A mozzichi e bocconi la copro tutta
-
@tmbfc @ninjagu coperto giusto qualche minuto prima del pareggio, e pensare che stavo per buttare nel cesso 150€
-
Rigore SÌ Svezia Italia maggiorata @4.50, Rigore NO @1.32 su Sisal. Trovate di meglio?
-
@TMBFC dove si trovano le maggiorate di Bwin? Non le trovo...
-
@ptcsite80 link in alto, non da mobile!
-
Croazia - Grecia
Rosso si bwin @5
Rosso no wh @1,28Rating intorno al 110%
Andiamo a fare i big money -
Ragazzi per sbaglio ho giocato il rigore no dell'italia in multipla con rigore no anche della croazia ( non so per quale motivo c'era la croazia cliccata) fatto sta che ora ho giocato 69€ a quota 1,72 vincita 120€ e ho giocato 20€ su bwin a 4,40 coprendo l'italia, come posso fare per coprire la croazia? come calcolo la puntata equalizzata?
-
@mourinho90 Quote delle due selezioni? Comunque prima penso andasse coperto solo la croazia e poi eventualmente l'Italia, nel caso in cui venisse fischiato un penalty nella prima
-
@tmbfc Eh lo so ma preso dall'impeto ho approfittato della quota maggiorata bwin, prima che magari non mi facesse puntare il necessario. Le 2 quote sono 1,32 per un tot. di 1,72, però il rigore si è 2,75 che mi farebbe comunque andare in perdita perchè dovrei coprire le 69 di puntata + 20 di bwin più altri soldi per il rigore si della croazia.
-
@mourinho90 i 20€ di Bwin li puoi coprire in seguito puntando nuovamente su rigore NO (solo se ci sarà un rigore nella prima), quindi nessun problema. Per la prima parte di puntata provo a ragionarci, ma non so se riesco. Ma sicuramente il modo per trovare l'importo corretto c'è
-
@ninjagu limitato a 60 euro di vincita xD tristezza a palate....
-
@mourinho90 Forse riesci a trovare una quota migliore, comunque dovrebbe essere 34€ sul SÌ Croazia @2.75. E se non ci sarà, altri 7€ (27 tot) su Rigore SÌ dell'Italia su Bwin
-
@tmbfc Quindi malissimo che mi andrà ho bruciato 10€ invece che 69?
-
@mourinho90 per me sì
-
@tmbfc Ti ringrazio adesso me lo studio bene e vediamo cosa viene fuori.
-
@mourinho90 Su betstars, rigore SÌ croazia a quota 4!!! Insomma vai di sicuro in positivo
-
@tmbfc Eh ma non ho il conto, adesso sarebbe un macello aprirlo ecc..aspetto che lo inseriscano magari planet o altri siti e poi vedo.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet