Bonus compleanno PinterBet
-
Comunque il wag a me non è x1...l'ho già giocato e non me lo trasferisce in saldo prelevabile
-
@NightWalker È sempre stato Wag 1X. Prova a fare login-logout e/o ad aspettare un 10 min.
Nel caso, posta i termini e condizioni. -
@DeanWinchester credo di aver capito forse perché ho usato una slot con jackpot...però la cosa strana è che me li ha fatti giocare tutti ma quello vinto me lo lasciava in saldo bonus
-
ricevuta anch'io ma nei t&c indica:
"Il Bonus Buon Compleanno e il bonus sul deposito non sono prelevabili; essi devono essere scommessi almeno una volta prima di essere prelevati;
Il Bonus è utilizzabile solo su slots casinò virtuale ad eccezione delle slots con jackpot(e i giochi del fornitore CAPECOD "ER COLOSSEO" e "PORTALS & DRAGONS"), live, giochi di carte e table games"quali sono le slots casinò virtuale ad eccezione delle slots con jackpot?
-
@elliot_m gioca ad halloween fortune e vai tranquillo
-
buongiorno signori, mi è arrivata la mail (tanti auguri a me).
I 2 euri erano nel conto e li ho giocati, quanto alla ricarica la mail non diceva nulla sugli importi e non trovo T6c da nessuna parte sul sito, alcuna traccia.Che faccio?
-
@agiaco Auguri
-
@agiaco nella sezione promozioni c'è la promo e c'è scritto subito appena inizi a leggere... ricarica 50
-
@marcol8 ma grazie mi era sfuggito!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet