Iniziare con il Trading
-
@vinc94 funziona la prima guida “super over”?
-
@hypebeast15 se applicata bene dicono che da buoni risultati. Io la sto ancora provando.
-
@hypebeast15 seguendo solo la guida senza uno studio dietro non guadagnerai niente, servono un mare di dati estrapolati da database e statistiche sulle prestazioni della squadra durante il campionato, sul minutaggio dei goal, eccetera, per poter sfruttare un goal e i movimenti di quota entrando nel momento adatto, ora non so se nel pacchetto sono incluse queste cose, ma seguendo solo una infarinatura teorica senza avere un background credimi che perderai soldi e basta partendo con solo l'idea di guadagnare, i guadagni con il trading si vedono dopo mesi di pratica, addirittura anche un anno , devi domandarti: Ho voglia di investire dei soldi e spendere 5-6 mesi a studiare e simulare per vedere se il trading puo' fare per me?
E nel trading la pazienza è la chiave di tutto, dagli ultimi post mi sembri un pochino impaziente :p
-
@Caccione grazie della risposta, no in effetti non ho voglia di applicarmi come se fosse un lavoro, per me questo mondo è un modo per arrotondare, ed in effetti non ho voglia di impegnarmi cosi tanto, pensavo fosse più facile, grazie della spiegazione:)
-
@vinc94 @hypebeast15 tutto tace perchè è una sezione, ad oggi, morta e sepolta.. progetto che è stato abbandonato dallo staff e dagli utenti e con un costo fuori mercato per le nozioni che ti vuole insegnare.
-
Il problema del trading, oltre a tutto ciò che c è di nozionistico che richiede impegno, è il discorso varianza negativa che può durare per molto tempo, e che in pochi riescono a sopportare economicamente e psicologicamente.
-
@DeVasTo finalmente una risposta come si deve. Grazie mille stai continuando con il trading ?
-
@vinc94 si sto continuando a studiare l’argomento. Per quanto mi riguarda il trading live non mi ha portato
un profitto costante e duraturo come lo è fare matched betting, sono mondi totalmente diversi. Avevo buoni risultati dal trading prematch, ma per i grossi volumi che muovevo sono stato bloccato da Betfair Exchange in attesa della definizione della tassa del decreto Salvasport. -
@DeVasTo a ecco, muovevi parecchio per essere bloccato, interessante. Come ti sei formato? Se posso... hai fatto corsi o studio personale?
-
@Ibisco7 entrambi, si trova tanto materiale in rete e sui social
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet