Man United Roma
-
@luigitony25 ho i miei dubbi
-
@Vlad-III Ho aderito e scelto il risultato esatto...però sto vedendo che, andando tra le promo attive, non c'è un "memo" del risultato esatto scelto.
-
@Vlad-III ha detto in Man United Roma:
@Black da notare la poverata di sisal aumentando la qualificante da "più di 50€" a "più di 60€".
Noi in tempi difficili vogliamo i bonus da loro, ma in realtà loro stanno più a secco di noi.In realtà da un pò esistono questi 60
-
@Vlad-III ha detto in Man United Roma:
@Gdl Sì, potresti impostare il calcolatore in modalità BR, con importo puntata pari a 18 euro (10mila punti sono circa 18 euro), quota punta unitaria e quota banca data da Betfair. Dovresti valutare se il profitto fornito dal calcolatore sia tale da coprire la perdita della qualificante + l'eventuale rigioco del saldo bonus.
Probabilmente non risulterà profittevole.
beh il rigioco non deve esserci nel senso che rimarrebbe lì in attesa di utilizzarlo per la prossima promo.
-
@AleRoby84 Sì certo, ma bisogna comunque considerare il fatto (a prescindere se si voglia giocare subito o conservarlo per promo future) che con il rigioco non si esca in pari o addirittura in negativo, altrimenti risulterebbe uno sbatti insensato.
Questo tipo di promozioni personalmente le faccio solo se associate ad altro. Tipo mi ritrovo a dover contropuntare quella stessa partita per qualche motivo, allora cerco di preferire Sisal in modo da poter sfruttare anche la promozione.@Newtod non saprei dirti, non ho una buona memoria e quindi non ricordo se ci siano riferimenti sulla scelta fatta.
-
@Vlad-III mh ma allora non c'è un caso certo in cui prenderò i 10sp. Però dovrebbe essere così:
Esempio scelgo boh 1-1
punto [61€] e banco sul pareggio (perdita di -x€)
dopodicchè banco il risultato scelto mettendo nel calc. punta-banca
18
1.00
'quota banca di 1-1'
Il guadagno netto sarà dato da quanto ricavo da questa bancata -x€ della qualificante.Correggete pure se ho fatto papere
-
@Winkratos No, il risultato esatto lo devi bancare facendo finta di averlo giocato a quota 1
-
@ninjalu gasp! Quante papere sto facendo oggi. La ringrazio messere avevo dimenticato questo dettaglio
-
Ciao @Winkratos potresti spiegarti meglio?
Ma mi chiedo non c'è una chiuda per sfruttare questa promo Manchester Roma di sisal? Grazie -
@ninjalu ha detto in Man United Roma:
@Winkratos No, il risultato esatto lo devi bancare facendo finta di averlo giocato a quota 1
quindi si deve fare solo scegliere su risultato, puntarlo e poi mettere in br 18 euro quota 1 e quota della bancata di quel risultato e stop?
-
@AleRoby84 si, però per sfruttarla devi qualificarti facendo una scommessa di almeno 61€ a quota >2 sulla partita in questione. Ieri non era profittevole perché si perdevano 6€ dalla qualificante e se ne guadagnavano 2€ dalla promo.
Oggi non so. Magari abbinandola ad eventuali esclusive... -
@Clapton123 Ti consiglio di leggere i primi 4 messaggi di questo topic
-
Quindi potrei fare Manchester-roma X (e scegliere 2-2) su sisal?
Come impostare il calcolatore per Bancare il 2-2 di Betfair? Si può mettere RF61/18 e bancare il 2-2? -
@Clapton123 guarda ti do una mano io.
al momento, se sfrutti betfair il guadagno è -4€-3€.
In pratica non riesci neanche ad andare in pari con le perdite della qualificante.
quindi- o abbandoni la promo come me perchè non è profittevole
- fai come ha detto @Vlad-III che la sfrutti in combo con altre promo di altri siti anche esterni
Io purtroppo non ricevo esclusive da forse un mesetto buono e mi devo accontentare delle briciole. Ma non sempre queste briciole che lascia la zia sisal sono commestibili ecco
-
@Clapton123 ha detto in Man United Roma:
Quindi potrei fare Manchester-roma X (e scegliere 2-2) su sisal?
Puoi puntare qualsiasi mercato di Manchester Roma in singola a quota >2 ! Il pronostico lo scegli nella scheda della promo. Quindi si, l'esempio che hai scelto può andare bene.
@Clapton123 ha detto in Man United Roma:
Come impostare il calcolatore per Bancare il 2-2 di Betfair? Si può mettere RF61/18 e bancare il 2-2?
Devi mettere il calcolatore in BR e impostarlo così:
Importo puntata: 18
Punta - quota: 1
Banca - quota: la quota che trovi su betfair per il risultato esatto che hai scelto -
@ninjalu al momento per nulla profittevole...
-
@Winkratos si si lo so, gli ho scritto le indicazioni perché possono tornargli utili in futuro visto che la tipologia di promo "ricevi 10K sisal point se si verifica la condizione xyz" viene proposta spesso.
In generale comunque è raro che si possa sfruttare senza abbinarla ad altro. -
@ninjalu diciamo anche impossibile. Ma come ho detto prima in genere a queste promo manco ci fai l'occhio per quanto poco profittevoli sono. Le cominci a notare solo quando sisal ti ghettizza e non ti manda più le esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet