Gioco Digitale rendere prelevabile la vincita
-
Salve, mi sono registrato su GD con la promo 100 giri gratis e ho vinto e convertito 14 euro. Adesso il mio saldo è di 24 euro ma prelevabili 14,60.
Come rendere saldo reale i restanti 9,40?
Se simulo una scommessa mi dice ho a disposizione 14,60 di saldo reale -
@biagionetdj probabilmente devi ancora convertire tutte le vincere ottenute dai giri gratis. Nella sezione Bonus Attuali vedi qualcosa di attivo?
-
@anonymous nono tutto completato, adesso risultano 24 euro saldo reale ma prelevabile 14,60
praticamente resta da giocare il deposito iniziale.
sul mio conto dice che i 24 sono giocabili in tutti i giochi.
io vorrei puntare e bancare i 10 euro depositati in modo da renderli prelevabili, ma non so se il sistema dia priorità a questi 9,60 oppure mi faccia giocare prima i 14,60 già convertiti -
@biagionetdj darà la priorità al deposito tuttavia anche se vinci su GD, il minimo prelevabile è 30€, quindi dovresti giocare i 10€ ad almeno quota 1,6 se vorrai prelevare tutto il saldo
-
@davide non sapevo di 30 euro come minimo, avevo letto che GD non ha minimi di prelievo. Sul loro sito non trovo nulla.
-
@biagionetdj con paypal minimo 30€, con altri metodi onestamente non ne sono sicuro
-
@davide sisi, son 30 euro, non avevo fatto caso a quel rettangolo. Nelle faq non veniva specificato. attendo i 5 euro gratuiti da app e provo a vincere qualcosa, altrimenti deposito altri 10 e banco i 19 euro restanti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet