Ricominciare matched betting dopo molto tempo (esclusive?)
-
Buongiorno a tutti.
Per motivi logistici ho smesso di fare matched betting attorno alla fine del 2018. Adesso ho ricominciato e, entrando dopo tutto questo tempo nella mail dedicata al mb noto che (giustamente, dato sono stato inattivo) i book non mi hanno più mandato esclusive (o comunque anche altri tipi di mail promozionali) da dicembre 2020/gennaio 2021: nei mesi successivi non ho ricevuto alcuna mail.
Il mio quesito è il seguente: se io adesso comincio a movimentare (gradualmente e correttamente) i book che mi interessano per riottenere una buona profilazione dite che ricominceranno a mandarmi mail ed esclusive o mi hanno proprio cancellato dalla loro "mailing list" per essere stato inattivo per troppo tempo?
Magari se qualcuno ha avuto il mio stesso percorso e gli farebbe piacere condividere la sua esperienza gliene sarei grato.Grazie a tutti in anticipo!
-
@Iskandar In questo momento se fai un giro sul forum ti fai un idea ci sono meno esclusive e meno riccorenti rispetto ad anni fa, e cambiato drasticamente il MB detto questo non te lo sci sconsiglio
-
@ninrot Si si ho visto, ho spulciato assiduamente il forum in questi giorni.
Ma comunque non ho molte pretese di guadagno; già guadagnare stabilmente 200/300€ al mese mi andrebbe benissimo.L'unico dubbio che avevo è appunto questo, il fatto che dopo aver ricominciato a movimentare i vari conti ricominciassero a mandarmi le varie mail promozionali e qualche esclusiva ogni tanto
-
@Iskandar Posso dirti che 250/300 al mese possono essere considerati ottimi guadagni in questi tempi. Ormai con sole ricorrenti di base il mese tipo si assesta intorno i 100-150€, non di più. Arrivi a cifre superiori con le esclusive.
Il tuo ragionamento sulla movimentazione ovviamente è logica e la condivido pienamente, è l'unico modo per profilarsi tranquillamente.
Ti consiglio comunque di leggere tanto sul forum ed apprendere altre strategie (magari più complesse e meno evidenti) per raggiungere buoni guadagni.
Ad ogni modo il gioco vale la candela. Buon MB. -
@ninjagu Perfetto, allora comincerò gradualmente a movimentare alcuni book e vedrò se mi arriva qualche esclusiva; nel frattempo sfrutterò appieno il forum per formarmi al massimo. Grazie mille per la risposta.
-
Movimentare gradualmente e correttamente i book mi sembra siano le paroline magiche ma a leggere qui dentro non si possono fare sure... no value... no quote troppo basse... no basket... no rating troppo alto... ovviamente no campionati minori. Rischio limitazione. Quindi cosa resta... fare multiple su campionati maggiori, insomma il modo migliore per perdere. Io sta roba devo sempre capirla
-
@vitellone puoi farle le sure, ma non è il massimo farsi limitare un book se il tuo scopo è ottenere promozioni, che poi movimentare i book è una cosa relativa, sisal vip non esiste piu' visto che hanno imparato che i veri ludopatici son sul casinò offline e non sullo sport e le esclusive le danno a prescindere dal fatto che tu lo usi o meno a tutti quelli che non si son fatti limitare l'account l'anno scorso nella transizione tra book tranquillo a book abbastanza nervoso, quando potevi fare tutte le sure del mondo e non ti limitavano, eurobet se le fai per entrare nel priority o per mantenerlo ultimamente ti escludono quindi ottieni il risultato contrario, goldbet, snai e planetwin le danno abbastanza a caso, non ho mai movimentato e qualche esclusiva sul deposito me l'han data, better potrebbe valerne la pena dato che ho visto gente ricevere delle rf sostanziose, l'unico problema sono le quote disgustose, sarebbe un investimento cospicuo a fronte di promozioni che potrebbero tranquillamente non arrivare. Non parliamo poi di 888 unibet e famiglia che dopo un paio di sure ti mandano tutto in accettazione. Bwin e giocodigitale han fatto la fortuna di molti questo aprile, ma tanti si saranno già accorti di esser stati limitati a 2€ già solo per aver giocato la rf, immagina come potresti movimentare un book del genere. Non è che le parole vengono sempre buttate giù a caso o son mosse da un segreto di stato/ da invidia quando qualcuno sconsiglia qualcosa
-
Chiedo perchè non mi è chiaro bene il concetto di profilazione (ogni book probabilmente ha i suoi standard diversi), da quello che ho capito alcuni book come bet365 o goldbet sono meno severi con le limitazioni, se però devo spendere apposta per avere forse un guadagno marginale ... mah ...
-
@vitellone a livello teorico la profilazione è l'idea che si fa il book di te per inviarti promozioni per incitarti a giocare, o per lo meno fino ad un anno e mezzo fa/2 in base a quello che giocavi ti arrivavano delle promozioni in base alle tue "preferenze" , ad esempio un paio di mesi fa ho fatto una rtp sui gratta e vinci e la settimana dopo mi è arrivata una promozione dove mi regalavano 2€ per i gratta e vinci. Dico fino ad un anno e mezzo fa/2 perchè i book pian piano con l'aumentare dei "mangiabonus" si sono fatti furbi, han capito che chi gioca alle slot è destinato matematicamente a perdere, non essendo contropuntabili stai proprio giocando con le probabilità a tuo sfavore, ed è l'unico ambito dove puoi profilarti attualmente per ottenere esclusive, chi gioca allo sport o casinò live ha svariate escamotage per raggirare le eventuali perdite e sfruttare quindi le promozione proposte. La quasi totalità delle promozioni sul casinò live e sullo sport sono diventate classifiche o promozioni con risultati non contropuntabili, con guadagno minimo dovuto al giocato minimo da rispettare o comunque con una perdità così minima per i book come le promozioni di domus dove devi giocarti 300 freebet o quelle a rimborso se ronaldo segna su punizione che al book quasi conviene farle per fidelizzare i veri ludopatici che si giocano il multiplone del weekend o i marcatori/multigoal. Ora per il mio punto di vista la profilazione è diventata impossibile sullo sport giocando le singole, quello che si puo' fare è contropuntare ogni tanto per ricordare al book di essere un utente tutto sommato attivo e non un account ormai abbandonato (anche se in quel caso potresti invogliare il bookmaker a mandarti una promo sul deposito come fa snai). E a me bet365 ha chiuso l'account perchè l'ho ammazzato di sure vista l'impossiblità di ricevere le promo dovuta ad una autoesclusione partita cancellando un account di pw365 anni fa, quindi anche lui non è così poco severo, meglio tenerselo buono visto che è uno dei pochi che offre una esclusiva abbastanza ricorrente a prescindere dal fatto che tu sia "profilato" o meno, basta muoverlo ogni tanto
-
@Caccione è sempre un piacere leggere i tuoi interventi, sono davvero utili per i rookie come me.
Le SureBet che facevi su Bet365 erano su campionati sconosciuti/basket sconosciuto o anche su campionati importanti/semi-importanti? -
@MezBar Solo live, ma con importi alti, si vede che ad una certa mi han messo la lente addosso, ci han messo comunque un bel po' ad esser sincero :p
-
@Caccione le classifiche sono proprio una cosa ignobile, su eurobet ho perso qualcosa come 1000€ alla roulette e il bonus classifica sono 10€ (non mi avvicino neanche alla top 150). Furbi loro: mettono un montepremi fisso e lasciano i ludopatici a scannarsi tra di loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet