[non sfruttabile] Bwin - Le Semifinali Europee ti premiano
-
Ciao, mi aiutate a capire se l'offerta è sfruttabile e se può generare profitto?
Condizioni di partecipazione:
La promozione è valida dalle 14:00 del 04 maggio alle 23:59 del 06 maggio.
Per partecipare alla promozione dovrai scommettere almeno 20€ in singola su Chelsea – Real Madrid, Manchester City – PSG, Roma – Manchester United o Arsenal - Villareal a quota minima 2.0.
Sarà valida soltanto la prima scommessa valida dopo aver effettuato l’iscrizione alla promozione.
Non saranno valide le scommesse multiple o singole contenenti partite diverse da Chelsea – Real Madrid, Manchester City – PSG, Roma – Manchester United o Arsenal - Villareal.
Avrai diritto ad una Super Quota del 10% su una qualsiasi scommessa multipla di almeno 3 eventi.
Non verranno considerati ai fini della promozione i sistemi e le multiple.
In caso di vincita con la Super Quota, la maggiorazione verrà accreditata sotto forma di bonus.
Il bonus verrà pagato entro 48 ore dopo la fine dell’evento incluso in schedina.
Hai 3 giorni per accettare il tuo bonus e 3 giorni per utilizzarlo.
Il bonus sport ha un requisito di giocata x1: dovrai rigiocarlo una volta per convertirlo in saldo reale con quota minima 2.00.
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
bwin si riserva la facoltà di sospendere, modificare o cancellare la promozione in qualsiasi momento.
Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di bwin, visitando il seguente link -
@ninja_grgm purtroppo non è profittevole essendo la maggiorazione troppo bassa
-
@ninja_grgm una maggiorazione in multipla del solo 10% non è profittevole, in più aggiungici che vi è una perdita dalla scommessa qualificante
Quindi puoi tranquillamente ignorarla. -
Interessa anche a me, non capisco questo passaggio: "Avrai diritto ad una Super Quota del 10% su una qualsiasi scommessa multipla di almeno 3 eventi." che mi cozza con la frase sopra "Per partecipare alla promozione dovrai scommettere almeno 20€ in singola su Chelsea – Real Madrid, Manchester City – PSG, Roma – Manchester United o Arsenal - Villareal a quota minima 2.0."
-
@swelto i 20 sono riferiti alla scommessa qualificante da effettuare sulle partite sopracitate. Come detto però non è profittevole
-
@enzobascio89 non lo metto in dubbio, stavo solo cercando di capire come funzionava, perché l'ho letta più volte e non mi era chiara
-
@swelto praticamente a fronte di un giocato minimo di 20€ in singola sugli eventi di CL a quota min 2,00, si riceve una superquota con maggiorazione del 10% da sfruttare in tripla. Tale maggiorazione è troppo bassa x generare guadagno.
-
@enzobascio89 grazie Enzo, tutto chiaro ora. Dovrebbero assumerti da Bwin per scrivere le regole delle promozioni
-
@swelto elemento imprescindibile x essere assunti da Bwin( ma non solo) è il non sapere nulla di tutto ciò che li circonda, penso mi risponderebbero che " Lei non soddisfa i requisiti richiesti'
-
io non faccio nulla se non sento prima il parere di @Michela
-
-
@Michela per le promo di bwin sei il mio riferimento.
E' un'attestazione di stima. -
@agiaco colgo una sottile ironia nel tuo post...
-
@Michela no dai, scherzavo ma non volevo certo offendere.
Stai parlando con uno che per contare fino a 10 si aiuta con le dita -
@agiaco mica mi hai offesa, mi stai solo prendendo in giro...
Comunque non ho problemi a contare, riconfermo tutto quanto scritto sul 3d della promo incriminata: se bwin fa casini mica è colpa mia! Anzi, io spero che li facciano più spesso...visto che mi hanno regalato un bel po' di soldini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet