betclic Rimborso meno di 2 goal
-
Magari puntatno il pareggio? https://www.betclic.it/il-tuo-rimborso-sul-big-match-g2518
-
io l'ho fatto con lo 0-2 perché avevo soldi sul conto. Ma si guadagna davvero poco e non ne vale la pena
-
@tmbfc ok grazie
-
@tmbfc ma non si potrebbe sfruttare con l'O/2,5? TC parlano di "qualsiasi selezione" quindi non c'è limite di mercato
se punto l'O/2,5 ovviamente non può verificarsi con la condizione (U/1,5)
al momento @1.9/@2.06 in più bancare l'U/1,5 a @4.10
dovrebbe uscirci +1,33€... o mi confondo (ste condizionate mi fanno venire sempre un gran mal di testa )
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous strategia corretta formalmente?
-
@cheesburger Guarda, ieri c’era una discussione identica che al momento non riesco a trovare. La condizione è “Meno di 2 reti” quindi devi puntare l’over 1.5 che peró è quotato 1.3
-
@davide parli della condizione o della principale?
non devo scegliere una principale incompatibile con la condizione?
se punto O/2,5, come può verificarsi insieme alla condizione (U/1,5)?
-
@cheesburger direi proprio di sì.
Edit.
Anzi no.
Se finisce 2-0 non hai il rimborso! -
@davide È nelle ricorrenti scadute (?)
-
Alla fine della giostra è sfruttabile o no?
-
-
@Davide @Anonymous grazie, comunque in effetti giocando l'O/2,5 si rimane scoperti per tutti quei risultati che prevedono esattamente 2 gol (1-1, 2-0, 0-2) in quei casi si perde la principale ma non si prende il rimborso
-
Questo post è eliminato! -
@Davide @Anonymous devo ritrattare
la giocata punta/banca O/2,5 con la bancata U/1,5 della condizione funziona (anche se si guadagna 1€ e cocci soltanto):
-
la condizione deve essere incompatibile solo con la vittoria nella scommessa principale (ed O/2,5 e U/1,5 sono incompatibili al 100%... se vinco O/2,5 non può esserci U/1,5)
-
in caso di sconfitta nella scommessa principale (in questo caso meno di 3 gol) invece, ci sono i 2 sotto-casi Condizione SI (meno di 2 gol) e Condizione NO (esattamente 2 gol); nel primo caso prendo il rimborso e perdo la bancata della condizione, nel secondo caso vinco entrambe le bancate
ERGO >> sfruttabile
-
-
@cheesburger mmhh ok ci guardiamo un attimo
-
pensavo di averci capito invece sono più confusa che mai.. consiglio spiccio? Conviene giocare 1X2 o qualcos'altro di incompatibile con la condizione?
-
@m1scha 1X2 sicuramente no (non è incompatibile)
consiglio spiccio... aspetta la guida
-
@cheesburger ragionandoci effettivamente con il condizionato è sfruttabile. Io e @Davide abbiamo fatto qualche simulazione e con le quote attuali si guadagna circa 1€ e qualcosa
-
@cheesburger con le quote attuali esce un guadagno tra 1.20 e 1.40€, probabilmente 1€ considerando il rigioco di 10€ in multipla
-
@cheesburger calcolatore e foglio alla mano esce! Complimenti, che occhio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet