[duplicata] ESCLUSIVA betstars
-
Scommetti €100 su grandi match selezionati per te
Ricevi un bonus di €25
Vai alla finestra delle missioni per scoprire quali, tra i grandi eventi in programma, abbiamo scelto appositamente per te, poi piazza una scommessa pre-match valida per ricevere il tuo bonus. È davvero facile.Promozione soggetta a quote e puntate minime. Termini e condizioni completi disponibili qui sotto.
Termini e condizioni
Affinché la scommessa sia valida ai fini della missione, è necessario effettuare l'iscrizione tramite la finestra delle missioni.
Ai fini della promozione sono valide esclusivamente le scommesse pre-match sui match selezionati. I match validi sono disponibili nella finestra delle missioni.
Per partecipare alla promozione, è necessario piazzare una scommessa di almeno €100.
Sono valide le scommesse in singola aventi quota minima di 1.50.
L’offerta non è cumulabile con altre promozioni offerte da BetStars. Le scommesse effettuate con bonus derivanti da altre promozioni offerte da BetStars non saranno valide ai fini della presente offerta.
I giocatori potranno utilizzare il proprio bonus per partecipare a qualsiasi gioco, ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per giocare, in accordo con le normative AAMS.
BetStars si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento e, in caso di eventuali divergenze, la nostra decisione sarà definitiva.
BetStars si riserva il diritto, a sua completa discrezione, di escludere e/o limitare la disponibilità di qualsivoglia offerta promozionale ai giocatori.Qualcuno di voi ha ricevuto questa mail?
-
Io l'ho ricevuta. Non mi sembra che ci siano complicazioni: scommetti con il calcolatore in normale a quota maggiore o uguale a 1,5, ricevi il bonus, giochi il bonus. Non è precisato a che quota sia da giocare il bonus, probabilmente è a quota libera. Questo potrebbe essere l'unico dubbio.
Una conferma da qualche ninja esperto naturalmente sarebbe la cosa migliore. -
Io ho ricevuto la mail ma non c'è la missione....forse è quella che era già presente qualche giorno fa, ma hanno avvisato solo oggi con la mail
-
@bitcoin000 è questa ma hanno mandato l'email solo oggi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3090/posssibile-esclusiva-betstars-scommetti-40-ricevi-10-su-milan-juventus
-
@claudio-ninjabet Io l'ho ricevuta oggi la stessa identica. Semplicemente scommetto a quota 1.50 100€ poi ricevo il bonus e scommetto a qualunque quota?
-
@michael46 sì, anche se consigliamo di scommettere anche il bonus a quota minima di 1.50
-
@anonymous Il bonus ha scadenza? puo essere usato per le altre qualificanti?
-
@punter ti riferisci al bonus di questa discussione o a quello della benvenuto? In genere puoi sempre usarlo come qualificante
-
@davide grazie, si mi riferivo alle promo periodiche (missioni), se non sbaglio non hanno scadenza giusto....
-
@punter no, se non è specificata nei T&C non hanno scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet