[6 - 9 Maggio] Goldbet • scommetti 10€ sull'ippica ricevi 10€ sport
-
è possibile piazzare le tre scommesse sulla stessa corsa, oppure è sconsigliato?
-
Ho un bonus da 10€ giocabile in quadrupla. Va in conflitto con la qualificante di questa promo? Meglio giocare il bonus prima?
-
@TrashIta no non avrai alcun problema, puoi giocare il bonus anche dopo.
-
Ragazzi io gioco da cell.. gia l'altra volta succcesse.. quando provo a piazzare la scommessa, nonostante sono loggato, dice di loggarsi..
L'altra volta aggirai facendo un deposito.. pero mi sembra strano, ma voi?
-
@elpako90 basta che fai logout e poi login e risolvi
-
@pbetting no fatto varie volte... alla fine anche sta volta (pero facendo finta) ho provato a depositare ed è andato
-
@elpako90 a me è andato facendo così
-
L'ultima volta che ho fatto una promozione identica a questa sulle 3 scommesse nell'ippica ne ho vinte ZERO.
Statisticamente questa volta sento che le vincerò tutte e tre.Se così non fosse ci sentiamo tra poco nel " muro del pianto "
-
@kami91 stessa cosa anche io. Facci sapere come andrà...
-
In caso di rimborso di una delle puntate questa viene tenuta in considerazione come giocata o devo rifare un'altra scommessa?
-
@Jacking dovrai farne un'altra
-
@kami91 anch'io stessa cosa la volta scorsa 3 su 3 perse , stavolta la prima lo vinta
-
Qualcuno mi sa spiegare perchè sul ticket della scommessa mi segna vincita potenziale? Infatti ho vinto ma l'importo è minore?
-
@ledany a me ha pagato il giusto(scommessa x quota)
-
@ilarele
A me no, mi hanno abbassato la quota, le altre due sono state rimborsate. Ne ho rifatta una ..... persa. Ora provo con l'ultima e speriamo. -
@ledany la quotabte l'hanno abbassata prima della scommessa suppongo
-
@ilarele
No dopo l'esito, ora ho fatto un'immagine dell'ultima.... sempre che la vinco.... -
@ledany mi sembra sia impossibile ti abbassino la quota dopo aver piazzato una scommessa
-
Anche a me hanno abbassato le quote, anche dell unica che ho vinto.
Bah -
ma possono farlo?lo chiedo ai più esperti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet