[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 15€ 'Sport80' [7 - 9 Maggio]
-
Io ho la sport80-0705, con ricarica di almeno 80 euro
-
@Rosy_ba puoi aprire una nuova discussione allegandone i termini e condizioni?
-
@Chomp96 fatto, scusa il ritardo ma ero fuori
-
Ovviamente, visto che nelle condizioni non si parla di "divieto" di prelievo, posso prelevare nel mentre, giusto?
-
@zahra-soleimani certo
-
Scusate ho un dubbio. Dato che ho una scommessa che finisce l'8 maggio devo calcolare la posizione netta. Nel caso fosse vincente devo aggiungere l'intera vincita alla puntata di 80euro? Quindi in questo caso dovrei fare RF (80+vincita)/15?
-
@lorenzo0103 ma questa scommessa l'hai piazzata ieri?
-
Ricevuta pure io questa, strategia alternativa, correggetemi se sbaglio: faccio un RF 60/15, se vince su sisal ho finito, in caso di sconfitta punto ancora 20 euro ad una quota bassissima e riceverò il rimborso in qualunque caso, corretto?
-
@roxlondon se poi vinci quella scommessa da 20, comunque vincerai qualcosa, e quindi riceverai un rimborso inferiore di qualche cent, e tale scommessa dovrà comunque concludersi entro oggi, in generale non è detto che questa strategia sia conveniente
-
@Freddie si
-
@lorenzo0103 devi aggiungere, nel caso la scommessa sia vincente, la sua vincita netta agli 80 di base
-
Avrei bisogno del vostro aiuto : ho fatto l'RF 81/15 col dutcher (Sisal-Betfair) su un evento di basket del 09-05. Ora mi sono accorto che è stato rinviato all' 11 maggio causa COVID e che Betfair Sportbook mi ha rimborsato la giocata mentre Sisal l'ha tenuta buona dato che l'evento è stato rinviato di non oltre 3 giorni. Come dovrei fare ora per rendere minima la perdita? L'evento attualmente non lo vedo nemmeno negli exchange
-
@giovannix95 dovrai necessariamente aspettare che compaia di nuovo nelle bancate e bancarlo in modalità Normale, oppure coprirlo con un punta punta su di un altro sito
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 15€ 'Sport80' [7 - 9 Maggio]:
@giovannix95 dovrai necessariamente aspettare che compaia di nuovo nelle bancate e bancarlo in modalità Normale, oppure coprirlo con un punta punta su di un altro sito
Grazie, sono riuscito a trasformarla in una Sure col punta-punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet