Sisal - Finale Amici
-
come ti ha detto mox96 si è sfruttabile basta impostare bene e si riescono a farci dei buoni spicci, cerca nei vari book le possibili contropunte rispetto a quello che c'è su sisal
-
@Fabio95 hai trovato qualcosa contropuntabile ?
-
@Fabio95 Sfruttabile come indicato nel primo post. Ovviamente devi provare con le quote se è conveniente. Trova il secondo book che ti faccia scommettere sulla categoria vincitori " uomini".
Ad ora si fanno 4/5 euro se le quote restano queste. -
EDIT risolto
-
Ragazzi io eviterei di andare oltre, sono mercati delicati. Rischiamo tutti così..
-
non che sia una grande perdita sisal in sti tempi, tanto vale sfruttare lo sfruttabile
-
Ma in che categoria si trova "Amci" negli altri book?
-
@MezBar vai su sport e cerchi "amici" lo trovi in vari book eurobet / betaland e altri
-
Quota sisal crollata
-
Si può puntare anche podio si è podio no, la piú conveniente di questa categoria è akaseven
-
@spiabet365 ha detto in Sisal - Finale Amici:
Ragazzi io eviterei di andare oltre, sono mercati delicati. Rischiamo tutti così..
Ascoltatelo, ne va dei mercati disponibili. Non andiamo oltre
-
@elmazza stanno semplicemente aggiornando i mercati, ora sono spariti tutti tranne il vincitore
-
@MezBar Se continuiamo così altro che aggiornamento, quel mercato non lo vedi più
-
@L_infausto sinceramente la cosa non mi fa né caldo né freddo, non sono due spicci che mi fanno arricchire. Se rimane, bene, altrimenti amici come prima.
-
Ogni thread una polemica, così pure per la Maxi Tripla. Ma pensate che il forum esista soltanto per le ruote di GiocoDigitale?
-
@MezBar esiste per confrontarsi ed aiutarsi e mettiamo pure in mezzo a segnalare le promozioni tipo questa, ma non per suggerire dove ,quando ,quanto e perchè puntare e quanto si guadagna, tutto questo te lo scopri da solo.............se ti va, altrimenti passi e sfrutti la prossima promo nella "tua "(non direttamente riferito a te) zona di confort.
-
@MezBar non è questione di fare polemica o meno, stiamo vedendo tutti che c'è un calo assoluto di promozioni e quindi teniamoci stretto le briciole che ci sono rimaste (sempre se ci sono).
Segnalare book dove andare a giocare e cosa giocare è un male per tutti noi.
1 le quote crollano e non rende più sfruttabile la promo
2 il book inizia a farsi domande e magari potrebbe limitare.
3 il forum esiste per aiutarci e confrontarci non per segnalare dove andare a giocare ecc -
Parecchi i book hanno tolto alcuni mercati, va bene segnalare la promo ma non scrivere su cosa puntare o su quali siti contropuntare @mox96
-
Io credo che il forum sia fatto apposta per segnalare le promozioni.
Se un utente ha bisogno di un aiuto a mio parere è giusto rispondere e segnalare come sfruttare l'offerta.
Polemica egoistica e inutile a mio parere. -
Segnalate le promo ma MAI dove contropuntare, così facendo le quote non crollano e la promo non diventa inutile in 2 minuti, grazie.
Se uno la vuole fare la promo si sbatte e cerca IMHO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet