Sisal - Finale Amici
-
@L_infausto sinceramente la cosa non mi fa né caldo né freddo, non sono due spicci che mi fanno arricchire. Se rimane, bene, altrimenti amici come prima.
-
Ogni thread una polemica, così pure per la Maxi Tripla. Ma pensate che il forum esista soltanto per le ruote di GiocoDigitale?
-
@MezBar esiste per confrontarsi ed aiutarsi e mettiamo pure in mezzo a segnalare le promozioni tipo questa, ma non per suggerire dove ,quando ,quanto e perchè puntare e quanto si guadagna, tutto questo te lo scopri da solo.............se ti va, altrimenti passi e sfrutti la prossima promo nella "tua "(non direttamente riferito a te) zona di confort.
-
@MezBar non è questione di fare polemica o meno, stiamo vedendo tutti che c'è un calo assoluto di promozioni e quindi teniamoci stretto le briciole che ci sono rimaste (sempre se ci sono).
Segnalare book dove andare a giocare e cosa giocare è un male per tutti noi.
1 le quote crollano e non rende più sfruttabile la promo
2 il book inizia a farsi domande e magari potrebbe limitare.
3 il forum esiste per aiutarci e confrontarci non per segnalare dove andare a giocare ecc -
Parecchi i book hanno tolto alcuni mercati, va bene segnalare la promo ma non scrivere su cosa puntare o su quali siti contropuntare @mox96
-
Io credo che il forum sia fatto apposta per segnalare le promozioni.
Se un utente ha bisogno di un aiuto a mio parere è giusto rispondere e segnalare come sfruttare l'offerta.
Polemica egoistica e inutile a mio parere. -
Segnalate le promo ma MAI dove contropuntare, così facendo le quote non crollano e la promo non diventa inutile in 2 minuti, grazie.
Se uno la vuole fare la promo si sbatte e cerca IMHO
-
@camice84 non mi risulta di aver scritto dove contropuntare. Riguardo al mercato, se non l'avessi scritto io sarebbe venuto comunque fuori dalla discussione.
-
@mox96 ha detto in Sisal - Finale Amici:
@camice84 non mi risulta di aver scritto dove contropuntare. Riguardo al mercato, se non l'avessi scritto io sarebbe venuto comunque fuori dalla discussione.
Mancava che scrivevi solo quello , hai scritto come giocarla, su cosa... ti consiglio di cancellare almeno quella parte, le ultime due righe, magari quei mercati li rimettono nei prossimi giorni, i book vedendosi arrivare in un pochi minuti ondate di puntate sugli stessi mercati e con le stesse cifre chiudono tutto, cosa che magari non farebbero in puntate dilazionazionate in due/ tre giorni, guarda sisal adesso ha lasciato solo il mercato non sfruttabile...
-
@kami91 ha detto in Sisal - Finale Amici:
Io credo che il forum sia fatto apposta per segnalare le promozioni.
Se un utente ha bisogno di un aiuto a mio parere è giusto rispondere e segnalare come sfruttare l'offerta.
Polemica egoistica e inutile a mio parere.Lascia stare...
Ma poi, è vero ciò che dicono ma qui si esaspera e si risponde male agli utenti... ma state nel vostro e pensate a voi stessi senza dannare l'anima agli altri... io, come tutti noi, paghiamo un mensile per fatturare il fatturabile, non ci interessano le polemiche di sconosciuti, con tutto rispetto.
Il problema è il modo , i concetti possono pure essere giusti ma siamo in democrazia, forse lo dimenticate...
Probabilmente non avrei visto la promo, per voi sarebbe stata una bella cosa però esiste anche non essere egoisti nella vita... bisognerebbe sempre ringraziare perchè, se è vero che ognuno sia libero di cercare da sè( in egoismo, nulla di male intendiamoci), è anche vero che ognuno abbia una vita e magari non abbia tempo di stare tutto il giorno a fare il cacciatore...non è sempre questione di volontà...altrimenti lo staff potrebbe cancellare direttamente il forum e ci lasciano solo gli strumenti e ognuno fa da sè..però dubito che poi gli abbonamenti verrebbero confermati per vari motivi.
La mia l'ho detta, buona serata a tutti e buon mb.
ps che poi ci credo sicuramente che non abbiate mai sfruttato promo grazie alla vista di qualche altro utente... -
@AleRoby84 Chiariamo una cosa: risparmiati quest'aria di sufficienza, non sei autorizzato a definire egoista proprio nessuno, né tantomeno far intendere che gli altri debbano farsi gli affari propri su quando spammi ovunque su qualsiasi cosa semplicemente perché paghi un abbonamento.
Proprio perché siamo su un forum se tu scrivi qualcosa che a me non sta bene allora te la dico chiaro e tondo e tu non potrai fare altro che il cesso!Questi che tu oggi definisci "sconosciuti egoisti" hanno letto per mesi le tue paranoie e i tuoi millemila commenti sui centesimi, ti hanno risposto e ti hanno aiutato quando ti sei trovato in difficoltà. Se si fossero fatti gli affari propri fin dall'inizio, oggi fattureresti sto .azzo!!
-
@AleRoby84 è proprio per questo che abbandonerò il forum a fine mese quando mi scade l'abbonamento, non si puo' parlare piu' di nulla qui dentro che tutti ti attaccano subito, menomale che si parla dei giri gratis di GD e Snai
-
@germer07 dovresti rileggere quello che è stato scritto con più attenzione, nessuno ha detto che non bisogna segnalare una promo ,parlo per me, non sono per la censura delle promo, però una volta che è stata segnalata e spiegato come sfruttarla mi spieghi a cosa serve scrivere dove puntare e quanti soldi hai guadagnato?
-
@Vlad-III ha detto in Sisal - Finale Amici:
@AleRoby84 Chiariamo una cosa: risparmiati quest'aria di sufficienza, non sei autorizzato a definire egoista proprio nessuno, né tantomeno far intendere che gli altri debbano farsi gli affari propri su quando spammi ovunque su qualsiasi cosa semplicemente perché paghi un abbonamento.
Proprio perché siamo su un forum se tu scrivi qualcosa che a me non sta bene allora te la dico chiaro e tondo e tu non potrai fare altro che il cesso!Questi che tu oggi definisci "sconosciuti egoisti" hanno letto per mesi le tue paranoie e i tuoi millemila commenti sui centesimi, ti hanno risposto e ti hanno aiutato quando ti sei trovato in difficoltà. Se si fossero fatti gli affari propri fin dall'inizio, oggi fattureresti sto .azzo!!
Come non siete autorizzati voi a rompere i co..ogni santo giorno.
Infatti, libero tu e liberi gli altri di rispondervi a tono.. la dittatura certo non puoi pensare di farla qui dentro.
Voi avete voluto dire la vostra ? ottimo
Io e gli altri abbiamo voluto rispondervi? Ottimo.
Quindi quale sarebbe il problema? "non potrai fare altro che il cesso" . eh già...Buona serata. Non ti risponderò più su questo thread, sappilo. NOn perdere nemmeno tempo che manco leggerò, ho già perso fin troppo tempo. -
@germer07 quello che dovete capire è che non si tratta più di scegliere tra pochi e tanti, ormai se una promo non rimane "segreta" sparisce in poche ore, quindi o guadagnano i pochi che se la cercano oppure nessuno perché viene direttamente tolta
Questa è l'esempio lampante: parlandone apertamente con troppi dettagli NESSUNO guadagnerà più un centesimo da questa promo, nemmeno i pochi che hanno investito il loro tempo per studiarsela
A questo va aggiunto il rischio di limitazione puntando tutti sugli stessi mercati/quoteNel forum comunque ci sono un'infinità di informazioni utili indipendentemente dalle segnalazioni di singole promo
-
@Sandrone no guarda non voglio manco piu ragionare con voi, non e' che siccome siete piu' esperti dovete mancare di rispetto a gente che ne sa meno di voi per il momento
-
@germer07 mi indichi in quale messaggio e con quali parole ho mancato di rispetto a qualcuno.......io non sono voi.....
-
@rickz28 ripeto, e' giusto che non vengano segnalate le promo piccole, ma non tollero la mancanza di rispetto e l'atteggiamento da superiore, abbiamo i moderatori proprio perr questo motivo sul gruppo, se viene segnalata una promo minore l'admin la dovrebbe togliere subito senza lasciare gli altri che si accanniscano pensando di essere chissa chi
-
@AleRoby84 Ho risposto al tuo di messaggio e non al fatto che abbiano pubblicato o meno la promozione. Potrei essere contrario alla segnalazione selvaggia che non porta a nulla, ma nonostante tutto non ho mai chiesto a nessuno di non pubblicare, cancellare o altro. La dittatura non c'entra nulla, dici cose senza senso e la cosa nemmeno mi sorprende.
-
Ragazzi oltre a ricordarvi sempre il punto 14 del regolamento, che puntualmente dopo un paio di mesi dimenticate/fate finta che non esista, vi invito a mantenere toni pacati e evitare discussioni inutili, se qualcosa deve essere cancellato o viola la nostra linea starà a noi prendere provvedimenti in merito, in nessun caso può farlo qualcun altro, oltre a farvi presente che il primo passo per rendere virale una discussione è fare post di un certo tipo, fino a prima di quei post anche in questo caso la discussione stava venendo calcolata da pochi utenti, anche questo vi è stato detto diverse volte, ma pare continuate a non afferrare il concetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet