Navigazione

NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

NINJATRADING TENNIS

Domande Frequenti
    2
    12
    564
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      camice84 Super Ninja [+1000] ultima modifica di

Salve, non si era parlato di implementare ninjatrading con strategie sul tennis ? o comunque se è una cosa fattibile, grazie

tremor2 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • tremor2
        tremor2 Ninja Avanzato [+50] @camice84 ultima modifica di

@camice84 A giudicare da come procede il MB ninjabet dovrebbe iniziare a capire che strumenti utili sul trading sarebbero più opportuni per tutti. Non solo vendere a peso d'oro un corso senza ulteriori appoggi statistici o utility.

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
        • C
          camice84 Super Ninja [+1000] @tremor2 ultima modifica di camice84

@tremor2 ha detto in NINJATRADING TENNIS:

@camice84 A giudicare da come procede il MB ninjabet dovrebbe iniziare a capire che strumenti utili sul trading sarebbero più opportuni per tutti. Non solo vendere a peso d'oro un corso senza ulteriori appoggi statistici o utility.

Si, per questo lo chiedo 😆 , lato mb c'è rimasto poco o niente, surebet dopo poco ti bloccano/limitano i conti...., mi ricordo che si era parlato di diverse cose, tipo anche di uno strumento che segnalava partite che risspettavano le varie strategie, che non sarebbe indispensabile perchè trovare partite che rispettano i requisiti non ci vuole niente, ma almeno permetterebbe di riparmiare tempo nello spulciare tutti i campionati e concentrarsi solo sul tradare

• tremor2

@camice84 Io mi sono rivolto altrove, costo inferiore e statistiche e robot per trovare partite in millesimi di secondo, finalmente ho cambiato la marcia. Aspettare il nulla aveva stancato! 😁

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • C
              camice84 Super Ninja [+1000] @tremor2 ultima modifica di

@camice84 Io mi sono rivolto altrove, costo inferiore e statistiche e robot per trovare partite in millesimi di secondo, finalmente ho cambiato la marcia. Aspettare il nulla aveva stancato! 😁

Come ti và ?

• tremor2

@camice84 Molto bene per i miei limiti e obbiettivi. Anzi soddisfattissimo 😁

• C

@camice84 Molto bene per i miei limiti e obbiettivi. Anzi soddisfattissimo 😁

Puoi darmi qualche indizio ?

• tremor2
                    tremor2 Ninja Avanzato [+50] @camice84 ultima modifica di tremor2

@camice84 L'ho visto qua sul forum e ho cominciato a vedere i loro video su [censored] (in spagnolo) ma puoi usare il traduttore nel player. Mi trovo bene sia per trading (solo calcio) che per valuebet statistiche

• C
                      camice84 Super Ninja [+1000] @tremor2 ultima modifica di Freddie

@camice84 L'ho visto qua sul forum e ho cominciato a vedere i loro video su [censored] (in spagnolo) ma puoi usare il traduttore nel player. Mi trovo bene sia per trading (solo calcio) che per valuebet statistiche

Cancella il nome 😅 , ti avevo chiesto un indizio, non si possono nominare altri siti, grazie comunque

• tremor2

@camice84 E' sul forum

• C

@camice84 E' sul forum

é più un tool ch eti dà un aiuto ?

• tremor2

@camice84 Per il mio gioco ne dà parecchio, statistiche pazzesche con percentuali parecchio affidabili su dove entrare e in che minutaggio. Su quali mercati etc, capisci al volo se la quota è di valore anche in live. Un piccolo mostro! guardati i video dimostrazioni e mi darai ragione

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Primo post
                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                            Orari Assistenza: 9:30-20:30
                            © Copyright 2016-2022 NinjaBet