[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [14 - 16 Maggio]
-
-
a qualcuno sta arrivando a me nulla
-
a me è arrivata scommese 50 4 eventi quota minima 4
-
@thexesss puoi aprire una discussione allegandone i termini e condizioni completi?
-
si un attimo e lo faccio
-
@Chomp96 ho postato adesso vedi se è ok
-
@mich84 a me ormai ne arrivano una sì e due no...
-
@Chomp96 c'è già la discussione per la Sport 50 con la multipla?
-
-
@Chomp96 Grazie, non la trovavo
-
Io ho appena ricevuto questa tramite email:
dal 14 al 16 maggio, se ricarichi almeno 50€ con il codice
SPORT50-1405
puoi ricevere un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€.Ricarico con il codice e poi procedo con la classica RF 67/20?
-
@leocardezbet anche io per email, ma nel conto non ce l'ho nei messaggi e se vado a ricaricare con compare il riquadro con la promo...a te?
-
@Davidoss nella sezione ricarica compare in automatico il codice promo. Non sono sicuro della RF dopo la ricarica però
-
@leocardezbet a me no, mah
-
@Davidoss aspettiamo qualche risposta... Una guida su questa promo specifica
-
@leocardezbet se ne carichi i termini completi, fughiamo ogni dubbio.. comunque se la promo non ha richieste di volumi minimi da rispettare, è semplicemente una RF67/20 su eventi che terminino entro il periodo promozionale.
-
Anche a me lo stesso.. Ho la mail ma nella mia inbox niente.. I termini e condizioni non sono consultabili.. C'è scritto solo ricarica 50€ e ti rimborsiamo il 30% fino a 20€..carichiamo tranquilli o aspettiamo?
-
@enzobascio89 Nella mail sono presenti questi termini:
La promozione è valida dal 14/05/2021 al 16/05/2021. I dettagli della promozione sono consultabili nella inbox presente sul tuo conto gioco. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 13/05/2021. Pertanto tutte le eventuali modifiche legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Ma nella inbox Sisal non è presente nulla, posso solo ricaricare con il codice promo.
Non so se qualcun altro è in una situazione simile. -
@leocardezbet ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [14 - 16 Maggio]:
@enzobascio89 Nella mail sono presenti questi termini:
La promozione è valida dal 14/05/2021 al 16/05/2021. I dettagli della promozione sono consultabili nella inbox presente sul tuo conto gioco. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 13/05/2021. Pertanto tutte le eventuali modifiche legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Ma nella inbox Sisal non è presente nulla, posso solo ricaricare con il codice promo.
Non so se qualcun altro è in una situazione simile.stessa situazione...
-
@brunobet7590 idem.
Però oggi Sisal mi sa che da i numeri: ho ricevuto le mail relative ai 1000 punti della scommessa on demand, ma sul sito non ci sono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet