attenzione a eurobet
-
ad esempio stasera ho incrociato l'offerta di williamhill con un altro
si non è che ce ne siano tante ma alla fine individui un po' a occhio le quote un po' fuori mercato e cerchi di incrociarle
le più facili sono le singole contro doppiachance -
@vagabondo Io sono riuscito ad utilizzare entrambe le miami. E' solo dopo la seconda miami che mi hanno bloccato tutto. Per fortuna entrambi i bonus son riuscito a recuperarli e giocarli
-
@vagabondo io l'ho avuta bloccata. Poi ho fatto la superquota ma ho vinto quindi niente bonus...
Suspense...
-
Ciao ragazzi,
alla luce del comportamento di questo bookmaker ritenete comunque conveniente fare la benvenuto? O ci sarebbero problemi anche nel prelevare fin da subito anche nel caso di vittoria sul book?
Non credo di aver nulla da perdere... Ma vorrei capire quanto mi devo inc@@@@ a Pasqua.
PF
-
@Phileas-Fogg io ho fatto la benvenuto senza problemi ed ho prelevato! No problem! Addirittura mi han dato un bonus personale!
-
@libe Perfetto grazie.
Finisco di spolparmi Skybet col loro bonus e poi mi regalo l'uovo di Pasqua con Eurobet.PF
-
@Phileas-Fogg con le benvenuto non c'è nessun problema, al limite dopo che fai tante promozioni e non fai scommesse al di fuori di quelle ti possono beccare, ma l'unico sembra eurobet per ora.
-
@ninjulio con la frequenza con cui riesco a giocare non mi prenderanno mai...
Scherzi a parte, per il momento l'unico con cui ho avuto problemi è SportYes per il superamento del massimale ma vedo che è un problema comune. Al di là della seccatura di piazzare tre scommesse da 2€ anziché una unica da 6€ tutto liscio.PF
-
Figurati @Phileas-Fogg
-
Ragazzi problemone.
Provando il multiaccount ho provato anche Eurobet(Mannaggia a me). Mi hanno dato il bonus di 10 euro, l'ho giocato ma un secondo dopo me l'hanno tolto e quindi ho giocato i soldi che avevo depositato.
Detto questo ho chiesto in chat e risposta "il suo conto e` stato limitato".
Allora ho deciso di recuperare i soldi bancandoli su betfair, beh ho vinto su eurobet, ora mi ritrovo con 600 e passa euro su eurobet.
Avete consigli su come recuperare questi soldi in modo veloce senza sclerare?
Grazie -
@salvatoreruiu se il tuo nickname corrisponde al tuo cognome è probabilmente il motivo della tua esclusione dato che eurobet è a conoscenza di questo sito... comunque l'unica credo sia il bonifico domiciliato... riscommetterli ti farebbe perdere troppo. Comunque un conto è escludere dai bonus, ma limitare così i metodi di prelievo solo perchè si fa matched betting è legale?
-
@ninjulio ha detto in attenzione a eurobet:
@salvatoreruiu se il tuo nickname corrisponde al tuo cognome è probabilmente il motivo della tua esclusione dato che eurobet è a conoscenza di questo sito... comunque l'unica credo sia il bonifico domiciliato... riscommetterli ti farebbe perdere troppo. Comunque un conto è escludere dai bonus, ma limitare così i metodi di prelievo solo perchè si fa matched betting è legale?
Secondo me dovresti fargli mandare per email la richiesta di rimborso a domicilio da parte del tizio che hai fatto iscrivere, con
- una bolletta (gas,luce ecc..) dove è specificato il domicilio indicato al momento dell'iscrizione.
- documento.
Se non hai una bolletta di qualisasi utenza, dovrà mandare l'estratto conto della carta abbinata (se è la tua carta abbinata alla Paypal aperta per mister x, naturalmente evita)
A me è capitato con Betfair perchè anni fa non ho confermato con il documento e mi hanno chiesto questa roba qua. -
@salvatoreruiu prelevali con bonifico domiciliato. quindi andando in posta dopo un paio di giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet