[duplicata] Bwin Una Super Quota del 25%
-
Derby d'Italia e Derby di Roma possono regalarti
Una Super Quota del 25%
Per le tue schedine domenicali1 - Piazza 10€ in doppia a quota minima 2.00 per selezione su Juventus-Inter e Roma-Lazio 2 - Attendi le due partite di sabato sera Non importa l'esito della schedina 3 - E ottieni la Super Quota del 25% da sfruttare domenica
Condizioni di partecipazione:
La promozione è valida dalle 12:00 del 14 maggio alle 23:59 del 15 maggio.
Per partecipare alla promozione dovrai scommettere almeno 10€ in doppia su Juventus-Inter e Roma-Lazio, a quota minima 2.0 per selezione.
Sarà valida soltanto la prima scommessa valida dopo aver effettuato l’iscrizione alla promozione.
Non saranno valide le schedine contenenti partite diverse da Juventus-Inter e Roma-Lazio (neanche le multiple).
Avrai diritto ad una Super Quota del 25% su una qualisiasi scommessa multipla di almeno 3 eventi con importo massimo giocabile di 10€.
Non verranno considerati ai fini della promozione i sistemi.
In caso di vincita con la Super Quota, la maggiorazione verrà accreditata sottoforma di bonus.
Il bonus verrà pagato entro 48 ore dopo la fine dell’ultimo evento incluso in schedina.
Hai 2 giorni per utilizzare la tua Super Quota del 25%.
Il bonus sport ha un requisito di giocata x1: dovrai rigiocarlo una volta per convertirlo in saldo reale con quota minima 2.00.
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
bwin si riserva la facoltà di sospendere, modificare o cancellare la promozione in qualsiasi momento.
Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di bwin, visitando il seguente linkSecondo voi è sfruttabile?
-
@Bombo moolto poco remunerativa...l avevo intravista anche io oggi sul mio account..alla fine l ho fatta perche di qualificante non ho perso nulla ed avevo già le coperture aperte su altri book.
-
-
ciao Ragazzi, non so se è il posto giusto dove chiedere.
Bwin mi da una promozione di quota maggiorata del 25% sulle partite di Juve e roma.
é profittevole? mi suggerito come giocarla? grazie -
@chiommi purtroppo no, non lo è
-
@Chomp96 grazie mille, non avevo letto i post precedenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet