[esclusiva] Leovegas bonus 100% deposito
-
Perdonatemi ragazzi, io ho voluto eseguire il bonus da 50, quindi rigiocare fino a 250 euro. Dopo la prima giocata da 50, devo attendere il termine di questa, oppure posso depositare ulteriori 200 e giocarli subito? Grazie
-
@LoLLo79 puoi depositare subito quanto necessario a completare il requisito di giocata.
-
E posso giocarli subito quindi, giusto?
-
@LoLLo79 sì esattamente
-
Quindi se non ho capito male il primo deposito è uguale al bonus che otteniamo con un rigioco di x5.
Posso quindi depositare 100/150 giocarli e successivamente depositare il resto nell'arco dei 5 giorni per completare i 500/750 euro di rigioco? -
@25andre92 il primo deposito deve corrispondere al bonus massimo che vuoi ricevere. Successivamente puoi depositare o giocare i soldi che hai già presenti sul conto. Io ho depositato non molto perché depositare 250€ significa avere molti soldi da far girare entro 5 giorni
-
Anche io massimo mi spingo a 150 di deposito di far girare 1250 in 5 giorni non ho voglia
-
Perché poi tra bancate ecc c'è da depositare veramente tanto
-
A LeoVegas da fastidio se si scommette su squadre argentine?
-
Esempio: se deposito 150 € devo giocare 750€, quindi devo versare altri 600€? Cioè il deposito è compreso nelle quota delle scommesse? Grazie
-
@Proxy92 Puoi ad esempio iniziare puntando i 150, poi in base all'esito della scommessa ridepositi altri soldi o usi il saldo che hai se la vinci
-
@nicomb ti direi di si, potrebbe arrivare a non accettarti le scommesse, te lo sconsiglio quindi
-
@25andre92 se ti muovi con il dutcher è fattibile. Per ridurre il volume totale gioca a quote appena sopra a 1.80 su leovegas, così le contropuntate, essendo a quote alte, necessitano di meno denaro
-
scusate per il avere il bonus massimo di 250 di bonus quindi puntare 1250 quanto è il budget complessivo da avere? facendo anche prelievi che ormai sia su leovegas che su betfair sono immediati
-
@Emanuele1998 ha detto in [esclusiva] Leovegas bonus 100% deposito:
. Dove si trova? Io non ho visto nulla
È nella solita sezione promozioni, dopo aver completato il rollover ti appare anche una notifica di una nuova offerta, ovvero il bonus da accettare
-
@CriCesar posso dirti che io per completarlo ho puntato 1250 su Leovegas e circa 1800 su altri book (usa il dutcher, è nettamente più conveniente). Rimanendo su quote molto vicine ad 1.8 su Leovegas, riesci a contropuntare anche di meno (le quote sugli altri book saranno più alte). Con questa strategia puoi scendere fino a 2500€ necessari, comunque per stare tranquillo considera 3000 in totale
-
@pierons99 già completata? il bonus ti è arrivato subito?
-
@25andre92 sto attendendo l'esito delle scommesse ancora
-
quindi bonus massimo 2500 euro minimo per completare mentre bonus 150 si parla di 1500 a regola e dalle simulazione con il bonus massimo tra le perdite qualificanti e il rigioco del bonus si porta a casa sui 170 175 mentre con il bonus da 150 sui 100 110
-
@25andre92 si esatto, a grandi linee si. Per stare tranquillo però considererei 3000 invece di 2500
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet