Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Giorno 4 ottobre ho ricevuto un esclusiva William Hill 20% del deposito fino a 50 euro, nei t&c vedo scritto che è valida per 4 giorni, mo vorrei sapere se deposito il 8 ottobre vale oppure no perché ho soldi bloccati su betfair
-
@wineyes non sfruttabile
-
@daniele1926 chiedi in chat per sicurezza, anche se probabilmente se considerano il giorno 4 ottobre tra i 4 giorni utili la promo è scaduta
-
Mail da pokerstars, sfruttabile? che mi dite?
Gentile ,
ti piacerebbe ricevere un bonus del 100% fino a un massimo di €20? Ti sta aspettando al tuo prossimo deposito. Potrai utilizzare il bonus per divertirti ai tuoi giochi da casinò preferiti, come Millionaires Island, la slot con un jackpot progressivo minimo di €1 milione.
Ecco tutto quello che devi sapere.
Bonus Bonus del 100% fino a €20
CodiceQuesta esclusiva offerta è valida solo per 5 giorni dalla data di questa email.
-
@Jfgillet89 sì è sfruttabile, deposita con il codice e riceverai un bonus, potrai usarlo anche sulle scommesse con un punta e banca
-
@Davide Ma sono cose bellissimem queste
-
PROVA A BANCARE SU EXCHANGE
BANCA SULL'EXCHANGE RICEVI €10 DI RIMBORSO SULLO SPORT
Banca su Exchange e nel caso di perdita ottieni un rimborso fino a €10 da utilizzare nella sezione Sport del sito.
Ciao è sfruttabile?
-
@lunaida-60 non sfruttabile perché è valida solo per coloro che non hanno mai utilizzato l'exchange
-
Grazie@Anonymous
-
Le multiple di betfair , scommetti 50 con bonus 10 sono sfruttabili
-
@lunaida-60 a quale promozione fai riferimento?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ![alt text]( image url)
-
A questa, notata oggi
-
@lunaida-60 non è profittevole
-
@Anonymous grazie
-
@Chomp96 saresti così gentile da spiegarmi come mai? In modo da non chiedere per le successive. Grazie mille
-
@wineyes perchè per sfruttarla dovresti usare il condizionato e puntare e bancare lo 0-0 e contropuntare la condizione con gol nei primi 10 minuti NO, e questa giocate non porta guadagno ma solo perdite dovute ai pessimi rating che ti trovano per lo 0-0 e relativa bancata, e per la quota estremamente bassa della contropuntata della condizione
-
ho ricevuto questa mail da intralot:
Ciao xxxxxx,
fai un salto nel passato con Coins of Egypt! Scarabei, serpenti, gatti dorati e tanti altri simboli ti potranno far vincere fino a 1.500 gettoni.... ma non preoccuparti: se non sarai fortunato ti rimborseremo il 100% delle tue perdite fino ad un massimo di € 30!
La promo è valida fino alle 23.59 di martedì 9 ottobre 2018. Il rimborso verrà erogato sotto forma di Play bonus Slot con wagering requirement di 20.
Cosa aspetti?Immagino non sia sfruttabile ma chiedo lo stesso?
-
@loopsa non sfruttabile, eventuale rimborso da giocare a wagx40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet