Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@speramobbene peccato..forse dal 16 si poteva sfruttare..l'ho vista adesso
-
@Anonymous per l'offerta di planetwin365 che mi è arrivata posso giocare subito il deposito a qualsiasi quota e prelevare giusto ?
-
-
@omar Io ho trovato una sure da 105% con un punta punta. La maggiorazione comunque è del 10% circa quindi non un granchè. Il bello è che apparentemente i limiti sono parecchio alti e variano da evento a evento.
-
@Alby786 105 però è rischioso...
-
@omar 105 con la maggiorazione eh
-
ciao a tutti ricevo questa da sisal
Scommetti (min tripla, max quintupla; pre-match) sull’1X2 FINALE di avvenimenti appartenenti allo stesso campionato tra SERIE B, CHAMPIONSHIP e BUNDESLIGA 2, in programma tra venerdì 19 e lunedì 22 ottobre 2018: se la tua giocata salterà a causa di un solo risultato errato, riceverai un BONUS GOLD sulla scommessa di importo più alto come da schema seguente:
se ne sbagli 1 su 3, il 30% della scommessa perdente sino a 30€
se ne sbagli 1 su 4, il 40% della scommessa perdente sino a 30€
se ne sbagli 1 su 5, il 50% della scommessa perdente sino a 30€
ATTENZIONE:
i bonus sono CUMULABILI (massimo totale 90€) ed è possibile effettuare più scommesse per partecipare alla promozione è necessario che gli eventi della multipla siano riferiti allo stesso torneo e abbiano quote uguali o superiori a 1,30.
è sfruttabile? grazie -
-
@Alby786 a ok ma considera che dopo dovrai rigiocarlo quindi mi è stato consigliato che per meno di 2 euro non ne vale molto la pena...
-
@Alby786 speriamo magari oggi o domani in maggiorate più alte...
-
@omar Ah cavolo non sapevo bisognasse rigiocarlo. Dai t&c non mi sembrava fosse così
-
@Alby786 scusa hai ragione tu mi sono confuso con il rimborso 25% unibet, ma non capisco cosa intendi per 105, intendi il rating?
che strumento hai usato il pnta punta? -
sport pesa mi ha appena inviato questa:
Scommetti con noi che Roma, Juventus e Napoli vincono concedendo almeno un goal all'avversario? Scommettendo 10€ ne vinci 200€
non sfruttabile giusto? -
@omar non penso sia nemmeno una promozione
-
@Davide boh, la mail dice così "Vinci 200 euro con la proposta di SportPesa"
ma se uno punta e banca 10 euro esempio sulla juve accettando il rischio di perdere dalla "pulizia" dei 10 euro potrebbe cmq ottenere i 200 se finisce 2 a 1, 3 a 2 ecc...
non è gioco vero? -
@omar si ma non possiamo fermarci al titolo di una email, potevano scrivere anche "birra gratis e vinci 500€". Se non trovi dei Termini e condizioni o una pagina dove venga spiegata la meccanica della promozione, non è una promozione.
Possono semplicemente dire che la scommessa in questione ha quota 20 e basta, ma magari non è nemmeno maggiorata -
Buongiorno ragazzi, ho trovato un messaggio in bet365 dove mi dicono che mi hanno accreditato 10€ di bonus; bonus naturalmente da scommettere e, da quanto letto, sembra con wag 3x.
Ricordo che qualcuno, qualche giorno (settimana?) fa l'aveva già postata, ma ho fatto un sacco di ricerche, nonché leggermi tutti i titoli dei post di questa seziobe, nonché di quella delle "recenti" ma non ho trovato nulla.
In fin dei conti volevo sapere come sfruttare questi 10 euro... Qualcuno può darmi indicazioni? Grazie -
@Samabet dovrebbe essere circa questo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8459/esclusiva-bet365-scommetti-15-a-quota-minima-1-50-rollover-x3-entro-90-giorni
controlla però nei termini e condizioni della tua offerta (li troverai all'interno del messaggio promozionale) per verificare la quota minimaIn teoria basta giocare 10€ a quota minima 1.50, e se vinci giocarne altri 20€ sempre a quota minima per completare il rollover e finire l'offerta
-
@omar ricevuta anche io. Pare una semplice proposta di scommessa senza alcun tipo di bonus.
-
@SoloManolo si è così me lo hanno appena confermato in chat, semplice pubblicità delle loro quote che sono praticamente quelle di mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet